Halo Infinite, scoperta modalità nascosta nel gioco

Halo Infinite è stato oggetto di profonde analisi da parte dei data miner, che hanno trovato una funzione nascosta nel gioco. 

Halo Infinite Master Chief
Halo Infinite modalità nascosta trovata

Halo Infinite continua a causare l’interesse di milioni e milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul pad e poter finalmente tornare ad essere uno Spartan. E non di certo uno Spartan qualunque, ma il leggendario Master Chief. Ancora una volta sarà chiamato a salvare tutto e tutti, sacrificandosi, per il bene della razza umana e di tutta la galassia.

Il videogioco in arrivo su Xbox Series X|S e Xbox One avrà tante novità importanti e finalmente dovrebbe dare quel primo assaggio di cosa potrebbe essere un’esperienza next-gen, con il team di sviluppo, 343 Industries, che si è concentrato per confezionare un gioco di alta qualità.

Soprattutto in seguito al tanto malcontento e all’inevitabile rinvio per aggiustare tutto in seguito al primo trailer del gioco, che non esaltò affatto i giocatori, anzi. Costringendo così l’avventura di Chief a tornare per un altro anno sotto i ferri.

Halo Infinite, nuova modalità aggiunta al videogioco

Halo Infinite

Ora però Halo Infinite è sempre più vicino, l’uscita del videogioco sviluppato dal Microsoft Studio è prevista per il 2021. Non si è ancora certi della data. Ma molto probabilmente si deciderà di lanciarlo tra novembre e dicembre, come spesso accade con questi titoli di spessore, che trovano un posto privilegiato a ridosso della vacanze di Natale.

Nell’attesa, come spesso accade, i data miner hanno esaminato i file della Beta e hanno trovato tanti dettagli succosi su Halo Infinite. Tra le novità più interessanti, si legge su Polygon, è una modalità inserita nel videogioco.

Ovvero la modalità foto, che permette ai videogiocatori, durante la campagna di Halo Infinite, di scattare delle istantanee di alcuni momenti, magari con tanti di approfondito e complesso editor per meglio personalizzare le proprie immagini.

Leggi anche -> Costo di videogiochi e console verrà abbassato per le elezioni: i prezzi

Leggi anche -> CoD Vanguard sarà nettamente superiore su una console

Senza dubbio un’aggiunta interessante ed apprezzata, che non fa altro che arricchire quello che sembra un titolo assolutamente imperdibile per i fan della saga e non.