Halo Infinite accontenta i giocatori, in arrivo grande novità

Gli sviluppatori di Halo Infinite hanno deciso di rendere giustizia ad una cosa che i giocatori volevano e aspettavano da tempo, ma di cosa si tratta? Ecco qual è la verità!

Halo Infinite è un titolo davvero incredibile che sta riuscendo a mantenere alto il buon nome di una delle saghe più amate di sempre dai giocatori. Anche se ci sono stati alcuni problemi, queste sono cosa che capitano a moltissimi titoli ma che non impensieriscono i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa il titolo ha da offrire da ora in avanti.

halo infinite
Come vanno i vostri scontri su Halo Infinite? (Fonte: Steam)

Infatti il team di 343 Industries è riuscito comunque a far contenti molti giocatori in questo periodo grazie anche al fatto che la casa di sviluppo tiene davvero tanto ad ascoltare i feedback dei giocatori ritendo i consigli e le critiche come strumenti importanti per creare un titolo migliore e adatto a tutti.

Halo Infinite: ci sono novità sulla Campagna cooperativa!

Halo Infinite è un titolo che deve ancora dare il suo massimo, infatti dopo la grande attenzione iniziale sono molti i problemi che hanno afflitto il gioco, cosa che ha scontentato i giocatori.

halo infinite
Finalmente sappiamo che sta per arrivare questa attesa modalità! (Fonte: Steam)

Un altro dei motivi che ha deluso maggiormente i giocatori è proprio l’assenza di una Campagna cooperativa in cui poter fare affidamento sui propri amici e compagni per svolgere missioni, trovare oggetti o in alternativa sconfiggere una marea di npc in un mare di pallottole!

A quanto pare però grazie ad un aggiornamento su Twitter da parte di 343 Industries non sappiamo solo che la modalità Campagna cooperativa si farà, ma sappiamo già quando verranno svolti i test!

Prima di inserire questa modalità infatti gli sviluppatori indiranno un periodo di prova per testare le meccaniche e la stabilità di questa nuova modalità, questo periodo inizierà a luglio del 2022, quindi tra poco!

Questa Beta però non sarà pubblica ma destinata ai giocatori che si sono iscrissi ad Halo Insider, avendo così la possibilità di provare e testare i cambiamenti al gameplay e meccaniche in anteprima. Però niente paura visto che essendo arrivati al periodo di prova non manca ancora molto per vedere questa modalità rilasciata per tutti i giocatori e questa non è neanche l’unica modalità segreta in servo per i giocatori!