Halo Infinite, scoperta una nuova modalità segreta in arrivo

Qualcuno ha scoperto che su Halo Infinite esiste una modalità segreta e questa ha fatto praticamente impazzire il web! In cosa consiste e quando sarà implementata nel gioco?

Gli Fps multiplayer stanno davvero passando un ottimo periodo da qualche anno a questa parte. Infatti questo genere di videogiochi è sempre più giocato e amato dalle varie community, che chiedono sempre più titoli o più modalità su cui potersi concentrare. Purtroppo però questo periodo non è stato proprio il massimo per alcuni titoli del genere, come ad esempio Vanguard, che ha visto il peggior lancio da molti anni di un titolo Cod e Battlefield 2042 che è stato praticamente un enorme flop.

halo infinite
Come sarà la nuova modalità di Halo Infinite? (Fonte: halowaypoint.com)

Destino diverso è invece quello che attende Halo Infinite, il titolo che sancisce il ritorno di una delle saghe più amate di sempre in ambito videoludico, quella del mitico Mater Chief. Sia il lancio che la player base del titolo sono incredibili, anche grazie al fatto che la 343 Industries ascoltano il feedback dei giocatori, in modo da migliorare il gioco sotto ogni aspetto.

Halo Infinite: in cosa consiste la modalità segreta?

Halo Infinite è l’ultimo capitolo della saga di Halo, sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios per Pc, Xbox Series X/S e Xbox One. Il titolo è molto amato al momento, riuscendo ad ottenere ottimi voti dalla critica e vincendo ai D.I.C.E. il premio per Action Game of the Year e quello dell’Online Game of the Year. Anche se vogliamo parlarvi di una nuova modalità segreta, sono emersi indizi anche su un’altra modalità che potrebbe approdare presto su Halo Infinite!

halo infinite
Ecco svelati i dettagli su questa modalità segreta! (Fonte: halowaypoint.com)

A quanto pare però potrebbe esserci una modalità segreta in sviluppo per Halo Infinite e questa potrebbe fare sia la gioia che il dolore di moltissimi giocatori. Infatti la Certain Affinity, studio di sviluppo che lavora insieme alla 343 Industries, sta lavorando ad un progetto denominato “Tatanka”, che dovrebbe portare Halo Infinite verso nuove meccaniche mai viste in Halo.

Molti giocatori e utenti del web sono quindi giunti ad una conclusione: è possibile che i Certain Affinity stiano creando una modalità Battle Royale per Halo Infinite! Questo ragionamento può essere dedotto proprio dal nome in codice del progetto, visto che il wrestler Tatanka vince proprio un incontro Battle Royale in America, acquistando un successo senza precedenti.

È possibile però che la Certain Affinity stia sviluppando un altro tipo di interazione con la serie di Halo, ma visto come i Battle Royale dominino il mercato e il successo ricevuto da Halo Infinite, perché non lanciarsi proprio su questo?

Molte sono infatti sicuri che una modalità Battle Royale fatta come si deve possa portare davvero nuovi contenuti e dinamiche in un gioco amato come Halo Infinite, mentre altri pensano che sarebbe la sua rovina. Se siete curiosi di sapere come potrebbe sembrare, ecco la modifica che fa assomigliare Halo Infinite a Fortnite!