Halo Infinite, c’è stata una modifica enorme che nessuno ha notato

Una delle più grandi modifiche in Halo Infinite non è stata notata da anima viva! Ecco di cosa si tratta!

Halo Infinite
Halo Infinite con il suo infinito divertimento! (Fonte: xbox.com)

Halo Infinite è la nuova incarnazione dell’epica saga di Halo, il videogioco di punta di Microsoft e del suo Game Pass. Questo titolo Fps è da sempre molto amato dai fan, grazie alla sua trama, al divertentissimo gamplay e alle affascinanti ambientazioni. Halo Infinite è uno di quei videogiochi che è migliorato davvero ascoltando i feedback dei giocatori, cosa molto rara al giorno d’oggi. Questa è una delle migliori qualità dei 343 Studios, studio di sviluppo del titolo, che non si è fatto certo scoraggiare dalle critiche, anzi è riuscito a farne tesoro.

Da quando è uscito, Halo Infinite sta ospitando moltissimi giocatori, veterani e neofiti, anche grazie al multiplayer. Molti di questi giocatori stanno davvero amando il titolo, senza però accorgersi che ha subito un’enorme modifica in confronto al passato!

Halo Infinite: un grande cambiamento per il titolo

Halo infinite
Ecco un Grunt che sta per fare una brutta fine! (Fonte: YouYube di Dan Hallen Gaming)

Halo Infinite è sicuramente uno dei giochi più divertenti usciti in questi anni! Questo si può capire anche dall’enorme mole di utenza che sta giocando o si sta interessando al titolo in queste settimane. C’è però qualcosa di diverso che forse nessuno ha notato. Infatti in confronto al passato, i nemici più iconici di tutta la saga sono stati stravolti nel profondo, stiamo parlando dei: Grunt!

Questa razza aliena è sempre stata la carne da macello principale per il nostro Master Chief ma sembra che qualcosa sia finalmente cambiata. Non che non siano più gli instancabili mostriciattoli di un tempo sia chiaro, ma il rapporto nei Covenant sembra essere davvero diverso.

Infatti nei vecchi Halo, I Grunt non erano per nulla considerati dalle altre razze aliene appartenenti al patto, essendo praticamente trattati come nullità. Invece adesso, tra le varie linee di dialogo del gioco, è possibile sentire anche alcuni Elite che danno manforte ai Grunt con commenti positivi.

A quanto pare infatti, gli sviluppatori hanno voluto fa evolvere il rapporto che il mondo di Halo e i suoi giocatori hanno con la nota razza aliena, elevando i Grunt alla pari delle altre razze.

Leggi anche -> Battlefield 2042, spuntano delle pubblicità in-game: furia online – FOTO

Leggi anche -> Ecco Project Heaven, XCOM incontra Cyberpunk 2077 – VIDEO

Logicamente, questa razza è comunque la prima a morire lanciandosi in prima linea e ad essere discriminata dalle altre razze. Ma c’è da dire che la loro situazione è cambiata e migliorata notevolmente in confronto a prima!