Halo Infinite, scoperta nuova modalità in arrivo: nome e dettagli

Una grande notizia per tutti gli appassionati di Halo Infinite, parliamo di una nuova modalità. Una scoperta sensazionale quella che è venuta a galla

Con la seconda stagione di Halo, la speranza del team è quello di migliorare la situazione così che i giocatori possano dirsi pienamente soddisfatti di questo titolo. Nonostante sia l’argomento più in voga del momento, pare che altro sia ciò che ha attirato l’attenzione della community. Si tratta di un qualcosa reso pubblico dall’utente Twitter Delta_Hub il quale ha scoperto che, utilizzando la modalità off-line, è possibile venire a conoscenza di una nuova modalità di Halo Infinite.

Halo Infinite, scoperta nuova modalità in arrivo: nome e dettagli

Un futuro aggiornamento del multiplayer che, sembra, prevedere l’arrivo di un qualche cosa di molto interessante. Pare che si avvicini molto ad un Battle Royale. Già in passato il team di sviluppo aveva mostrato il suo dispiacere nel momento in cui aveva affermato di non riuscire ad accontentare tutti i fan, anche se molto probabilmente nei prossimi giorni la situazione potrebbe rovesciarsi del tutto. Tempo fa un aggiornamento del gioco non aveva convinto la community.

Trovata la nuova modalità di Halo Infinite: cosa ci dobbiamo aspettare?

Il team di sviluppo, per i diversi problemi, aveva addirittura chiesto scusa. Gli sviluppatori però hanno dovuto fare i conti anche con le reazioni dopo l’arrivo della serie tv Halo, un qualcosa che ha raccolto sia recensioni positive che negative. Non manca poi una dichiarazione fatta da 343 Industries che ha affermato di essere abbastanza consapevole di una cosa. I giocatori hanno perso l’entusiasmo iniziale per il gioco di Halo Infinite, in quanto il titolo sembra essere ormai privo di azione e di adrenalina. Ma ora, molto probabilmente, potranno mettere le mani su qualche cosa di veramente meraviglioso.

Halo Infinite nuova modalità
Halo Infinite nuova modalità scoperta, i dettagli (fonte steam)

Ciò che sappiamo sono delle minime informazioni che provengono direttamente dal gioco e che fanno riferimento ad una modalità conosciuta come “BTB: Last Spartan Standing”. Un qualcosa che è possibile notare solo nel momento in cui si va ad avviare il gioco utilizzando la modalità off-line. Non mancano poi delle determinate variazioni, inerenti proprio alla modalità in questione.

Sembra inoltre che la Spartan Standing abbia un qualcos’altro che lo rende molto simile ad un Battle Royale. Infatti questa modalità è in grado di rendere migliore l’equipaggiamento, così che il punteggio di ogni giocatore possa aumentare facendo sì che abbia più possibilità di restare in vita.

Impostazioni privacy