Halo Infinite Warzone, dei file nascosti parlano di modalità BR

Chi attende Halo Infinite? Tutti! Chi lo vorrebbe come BR? Non proprio tutti!

Xbox
BR di Halo Infinite? Sarebbe strepitoso! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Xbox)

Sono in moltissimi i giocatori che aspettano impazienti l’arrivo del nuovo Halo. Per chi non lo conoscesse, Halo Infinite è il nuovo gioco della nota serie Fps sviluppata da 343 Industries. Questo titolo è il sequel di Halo: 5 e narrerà le gesta del leggendario Master Chief: un potente super soldato, addestrato da tutta la vita per combattere.

Questa serie è una delle poche esclusive Microsoft che ha avuto un enorme successo nel mercato videoludico, con l’enorme numero di 80 milioni di copie dei vari titoli vendute in tutto il mondo. L’incredibile successo di Halo tra il pubblico ha fatto sì che nascessero intorno alla saga, tantissimi eventi a tema, fumetti, romanzi, cartoni animati, serie web e film. Questi dati fanno capire quanto i fan amino la serie Halo e quanto aspettino il nuovo e strepitoso capitolo.

Halo Infinite: avrà davvero una modalità BR?

BR
Master Chief farebbe faville su Warzone! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Xbox)

Halo Infinite è sviluppato dalla 343 Industries, supportata anche da altri 5 studi di sviluppo: Atomhawk, The Coalition, SkyBox Labs, Sperasoft e Certain Affinity. L’incredibile impegno mostrato dai vari studi, sarà centrale per il successo di questo titolo, poiché ci sono stati anche vari ritardi sull’uscita del gioco. Mentre per gli altri Halo la componente multiplayer veniva pagata a parte, in Halo Infinite sarà possibile accedervi in free-to-play.

Ed è proprio intorno al lato multiplayer che circolano varie voci. Un data miner sembra che abbia scoperto nei file di gioco, una riga di comando che potrebbe suggerire l’arrivo di una vecchia modalità di Halo 5 per il nuovo Halo.

La modalità in questione è Warzone, che non è il BR di Activision, ma una modalità a squadre. Questi 2 team erano formati da 12 giocatori per uno che combattendo uno contro l’altro, dovevano portare a casa i vari obbiettivi richiesti. Per questa modalità erano previste delle varianti come: Assalto e Scontro. Purtroppo però la 343 Industries non si è ancora fatta sentire su questo argomento, per cui potrebbe essere solo un rumor infondato.

Leggi anche -> Grande novità in arrivo per Zelda: Breath of The Wild

Leggi anche -> 10 milioni di giocatori cambiano i piani di Splitgate

Per cui è difficile capire se questa modalità possa ritornare sul nuovo capitolo della serie, ma è possibile sicuramente sfatare il mito della tanto parlata modalità Battle Royal, che purtroppo non vedrà luce con Halo Infinite.