Un anno di hamburger gratis: la campagna di una catena californiana

Il consumo di hamburger gratis per un anno. La bizzarra promozione di una catena di ristoranti in California tatuandosi il logo

Hamburger gratis
Hamburger gratis, un anno di consumo tatuandosi il logo (pixabay)

Ricevere la consumazione di hamburger gratis per un anno. L’unica condizione? Quella di un tatuarsi il logo del locale in dimensioni molto piccole, ossia 5×5 cm. L’idea giunge direttamente da un ristorante in California in cui viene offerta una fornitura di hamburger gratuiti in cambio di un tatuaggio permanente su una piccola parte del proprio corpo. Il tutto per la durata di un anno.

Il mondo della pubblicità non smette mai di stupire. L’ultima grande trovata in questione è arrivata direttamente dagli Usa in cui viene offerta la consumazione di un anno di hamburger in cambio di un piccolo tatuaggio che deve raffigurare il logo del locale. È sicuramente una trovata pubblicitaria in grado di attirare molta gente desiderosa di ottenere la particolare ricompensa.

Leggi anche -> L’attrice della bambina di ET mandata in manicomio dalla mamma

Un anno di hamburger gratis tatuandosi il logo della catena

Hamburger gratis
Hamburger gratis, un anno di consumo tatuandosi il logo (pixabay)

Ogni logo tatuato deve avere le dimensioni di circa 5×5 cm di grandezza. L’iniziativa ha subito riscosso un grande successo in quanto sembrano davvero tanti i clienti interessati ad un anno di hamburger gratuiti. Vista la grande richiesta, la Farmer Boys ha comunicato che “a causa dell’enorme volume di richieste, non tutti coloro che inviano una query riceveranno un appuntamento“. Coloro che non sono inseriti nella lista per ottenere un tatuaggio, la catena di ristoranti offre anche alcuni tatuaggi temporanei gratuiti insieme agli acquisti fatti dentro ad ogni suo locale.

Leggi anche -> In lavorazione il nuovo capitolo del draghetto viola? Si parla di uno Spyro 4

Inoltre è doveroso aggiungere che, anche il tatuaggio, viene realizzato in maniera totalmente gratuita in quanto risulta essere a carico del ristorante. Il lancio in questione è stato fatto in occasione del quarantesimo anniversario della catena di hamburger “Farmer Boys”. Si è unita in collaborazione con un negozio di tatuaggi di West Hollywood, “The Honorable Society” insieme al “Rockin ‘Ink Tattoo” di Las Vegas. Coloro che risultano essere interessati all’offerta devono semplicemente compilare un modulo online entro e non oltre il 21 maggio per poter fissare un appuntamento. Solo coloro che hanno compiuto 18 anni possono partecipare e scegliere tra tre diversi soggetti a colori.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)