Gli Hangout Events di Genshin Impact, arrivano con l’update 1.4

Genshin Impact è pronto a ricevere grandi novità. miHoYo parla degli Hangout Events degli Invitation of Windblume in arrivo con l’update 1.4

Genshin Impact update 1.4
Genshin Impact update 1.4, arrivano gli Hangout Events (screenshot YouTube)

Grazie all’update 1.4 di Genshin Impact, Invitation of Windblume”, viene introdotto una modalità di gioco del tutto nuova. Questo prende il nome di Hangout Events. All’interno degli Hangout Events, il protagonista riesce ad avere un appuntamento insieme a uno dei quattro personaggi del gioco.

Si tratta di Chongyun, Noelle, Bennett e Barbara. miHoYo ha voluto dare numerosi dettagli riguardo a questo sistema inedito. Gli Hangout Events hanno le stesse funzioni delle missioni dei personaggi. Queste possono essere sbloccate solo attraverso l’utilizzo di due Story Keys presenti in ogni evento.

Leggi anche -> Un utente gioca alla demo di Outriders per ben 254 ore

L’update 1.4 e gli Hangout Events di Genshin Impact

Genshin Impact update 1.4
Genshin Impact update 1.4, arrivano gli Hangout Events (screenshot YouTube)

Solitamente, le opzioni di dialogo, non influenzano in nessun modo la storia tantomeno le risposte dei personaggi. È molto importante sapere che questi sono fondamentali all’interno degli Hangout Event. Infatti è un qualcosa di veramente importante in quanto si tratta di appuntamenti che danno la possibilità di peggiorare o migliorare un rapporto. Infatti, nel momento in cui un giocatore dice qualcosa che abbassa il valore del battito cardiaco di un altro personaggio, è molto probabile che l’Hangout Event possa terminare prima del previsto.

Fortunatamente i giocatori possono giocare nuovamente senza essere costretti a spendere ulteriori chiavi. Diversi sono i finali messi a disposizione all’interno degli Hangout Memories. Si tratta maggiormente di video di eventi che di solito sono presenti all’interno dei “date sim”. Le ricompense sono numerose e diverse tra loro. Tra queste troviamo Primogem, libri dei talenti, libri dell’esperienza e materiali per l’ascensione.

Leggi anche -> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X

Per il momento solo personaggi come Chongyun, Noelle, Bennett e Barbara possono essere utilizzati all’interno degli Hangout Events. Anche se è doveroso aggiungere che miHoYo potrebbe aggiungerne altri in futuro. Infine è bene ricordare che GI è attualmente disponibile per PS4, PC e dispositivi mobili. Il 17 marzo 2021 arriva ufficialmente l’update 1.4. Scorrendo verso il basso il post Twitter che parla degli Hangout Events.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)