Harry Potter su Valheim: l’imponente creazione di un fan – VIDEO

Hogwarts, per la gioia di molti fan, viene ricreato su Valheim. L’opera è impressionante ed include la Sala Grande ed il Campo di Quidditch

Valheim
Valheim, un fan ricrea due luoghi di Hogwarts (fonte valheimgame.com)

Per la maestosità dell’opera su Valheim, il creatore Zabore, ha deciso di caricare un video di 8 minuti in cui vengono mostrate scene che hanno come sfondo la ricostruzione del campus di Hogwarts. La ricreazione è ambientata all’interno del bioma delle montagne, così da donare un aspetto innevato all’intero paesaggio. Inoltre è possibile trovare anche la Great Hall, che sarebbe la Sala Grande.

Questa comprende anche i pasti per gli studenti, insieme a passaggi sotterranei e stanze individuali per gli alunni. Come molti sanno, il gioco di Iron Gate AB è uno dei titoli che più ha fatto parlare di sé nell’ultimo periodo, in quanto è riuscito a scalare ogni classifica nel giro di poco tempo. Il risultato? Diventare così uno dei titoli più amati di quest’anno. Sicuramente adesso, una delle cose migliori da fare per rilassarsi un po’, è quella di girovagare nella ricreazione di Hogwarts.

Leggi anche -> l’update di Fortnite è arrivato: l’aggiornamento 16.50

Valheim ed Hogwarts di Harry Potter si incontrano

Valheim
Valheim, un fan ricrea due luoghi di Hogwarts (fonte valheimgame.com)

Coloro che desiderano provarlo, possono cercare la guida online e crearselo tutto da soli. Infine è bene sapere che gli sviluppatori di Valheim stanno lavorando ad un altro progetto successivo. Intanto i modder del titolo aggiungono periodicamente nuovi nemici, ambienti e mod dalle più particolari caratteristiche per rendere il tutto sempre più interessante ed avvincente.

Leggi anche -> Ratchet and Clank Rift Apart svela le funzionalità per giocatori disabili

Oltre agli edifici principali, la costruzione dei due luoghi iconici di Hogwarts vedono al loro interno anche una ricreazione dell’accogliete capanna di Hagrid. Un’alta cosa che salta all’occhio è anche l’enorme Campo di Quidditch. Tutto ciò è stato realizzato nel gioco senza mod, anche se Zabore ha sfruttato la modalità di debug, una caratteristica che permette ai costruttori di impiegare materiali illimitati. Scorrendo verso il basso, in alce all’articolo, il video che mostra l’imponente ricreazione della Sala Grande e del Campo di Quidditch di Hogwarts.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)