Hellraiser diventa videogioco, Spinhead torna a terrorizzare – VIIDEO

Hellraiser diventa un videogioco, dopo anni il film horror potrebbe terrorizzare i giocatori in tutto il mondo.

Hellraiser Spikehead
Hellraiser Spikehead

L’aggiunta di nuovi contenuti ad un videogame è essenziale per mantenere la community del gioco attiva, soprattutto se si parla di un titolo che ha una forte componente ripetitiva. Se un videogioco non dà nuove esperienze di gioco ai propri utenti risulta noioso e ripetitivo. Pertanto molte software house rilasciano vari aggiornamenti o DLC e anche delle vere e proprie espansioni per dare qualcosa di più ai videogiocatori che vogliono avere di più.

Un videogioco che sta avendo sempre più successo è certamente Dead by Daylight, che ogni anno attira tantissimi videogiocatori, che cercano di sopravvivere o di distruggere gli altri utenti. Nel titolo sviluppato da Behaviour Interactive 4 sopravvissuti devono cercare di sfuggire ad un mostro che darà loro la caccia e che li ucciderà, sacrificandoli ad un’entità oscura.

Il roster di sopravvissuti e di mostri aumenta di anno in anno, e un altro leggendario mostro è stato da poco aggiunto.

Hellraiser entra a far parte di Dead By Daylight

Recentemente Behaviour Interactive ha pubblicato su YouTube un trailer riguardo il capitolo 21 del videogame. Anche se sembra non mostrare molto, i più appassionati del genere horror hanno colto qualcosa di segreto che potrebbe portare delle novità molto importante.

Se si fa molta attenzione, infatti, nell’angolo in alto a destra della televisione appare il numero 19.87 che combacia con la data del primo film mai realizzato su Hellraiser. Inoltre la scena presente nel trailer assomiglia molto a quella del film. Si è discusso molto su Reddit, e tutti sembrano essere d’accordo che il prossimo mostro introdotto sarebbe stato Spinhead.

Leggi anche -> Elijah Wood strizza l’occhio a GTA: “Serie TV sarebbe incredibile!”

Leggi anche -> Sequel di un amato Tripla-A avrà un budget enorme: il comunicato

Poco dopo la conferma, con l’aggiunta improvvisa del mostro all’interno del videogioco. Parliamo di una creatura molto sinistra, che è entrata nell’immaginario collettivo con la sua testa completamente rasata e piena di spuntoni, che causano dolore e rendono questo personaggio un vero e proprio incubo.

 

Impostazioni privacy