Hideo Kojima potrebbe star lavorando ad un film con Del Toro

Hideo Kojima e Del Toro potrebbero avere in mente un grandissimo progetto insieme. Addirittura si parla di lavorare ad un film insieme

Da pochi mesi ha iniziato la sua attività lo studio di Los Angeles messo in piedi da Hideo Kojima, la Kojima Productions. Lo scopo di questo studio non è altro che realizzare film e serie TV che prendono ispirazione dai videogiochi dello stesso sviluppatore. È proprio nell’ultimo periodo che si sta diffondendo la notizia, secondo la quale, egli sia già al lavoro su un progetto inedito.

Hideo Kojima possibile film con Del Toro
Hideo Kojima possibile film con Del Toro (fonte kojima productions)

E così Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter uno scatto in cui è possibile vedere che ha partecipato ad una videochiamata insieme ad un dirigente dello stesso studio. Molto probabilmente si tratta del Director Riley Russell. Nello stesso scatto è possibile distinguere anche la sagoma del regista Guillermo del Toro. Il momento in cui Kojima ha abbandonato il suo studio ha sollevato molta curiosità.

Hideo Kojima e Del Toro uno affianco all’altro: un progetto succulento?

Inoltre, grazie ad una foto particolare, abbiamo potuto scoprire che la sua produzione sta lavorando a qualche grossa novità. All’inizio del 2022 Hideo Kojima aveva fatto sapere di aver in mente per quest’anno numerosi progetti inediti. In particolar modo, egli, ha parlato di 3 lavori inediti. Il primo altro non era che il videogioco di Kojima Productions, Il secondo è un programma radio mentre il terzo è un’opera messa in piedi dalla sussidiaria di Los Angeles. Ed è proprio durante questi mesi che egli ha confermato che tutti i suoi progetti stiano procedendo a gonfie vele. Ha rivelato, addirittura, che è iniziato anche il suo programma radio.

Hideo Kojima possibile film con Del Toro
Hideo Kojima possibile film con Del Toro (fonte twitter)

Sembra abbastanza semplice individuare tra quello scatto la sagoma di Guillermo del Toro. Ed è per questo motivo che, immediatamente, i fan hanno iniziato a pensare alla realizzazione di un adattamento di Death Stranding anche se è possibile che si stia lavorando a qualcosa di diverso. Non resta quindi che attendere per scoprire quali saranno eventuali svolgimenti di questa situazione. Per quanto riguarda il progetto televisivo, ha voluto condividere vari aggiornamenti.

Un qualcosa che ci ha mostrato anche quanto tutto sia partito col piede giusto. Nelle ultime ore Kojima ha affermato di aver preso parte ad una videochiamata in cui non mancava la sussidiaria di Los Angeles. Tutto ciò può tranquillamente tradursi con la presenza di un progetto, che sta per essere realizzato. Sia che si tratti di una serie TV che di un film.