Hideo Kojima al Summer Games Fest 2021, annuncio in vista?

Hideo Kojima ha annunciato al mondo con una foto su Twitter la sua presenza al Summer Games Fest 2021. L’evento organizzato da Geoff Keighley, grande amico di questo mostro sacro dei videogiochi, si prepara ad aprire i battenti e la presenza di Kojima è sicuramente qualcosa che dovremo tenere d’occhio.

Hideo Kojima al Summer Games Fest 2021, annuncio in vista?
Hideo Kojima al Summer Games Fest 2021, annuncio in vista? (foto: youtube)

Il Summer Games Fest, infatti, partirà tra una manciata di ore con un Kick Off live durante il quale avremo, parola di programma ufficiale, annunci attesissimi, una performance di Weezer e molto altro.

All’indiscusso e indiscutibile hype che questo grande evento di videogiochi, che parte a ridosso dello E3, scatena c’è adesso la notizia che anche Hideo Kojima sarà della partita. In quale veste non lo sappiamo. Quello che però tutti sperano è che ci sarà un qualche tipo di annuncio su uno dei prossimi progetti del padre di Death Stranding.

Il Summer Games Fest è l’evento che molti hanno definito, noi compresi, lo anti-E3 perché svolgendosi nello stesso periodo, e coprendo poi in realtà una forbice più ampia, alcuni grandi nomi hanno deciso di partecipare all’evento organizzato da Keighley piuttosto che a quello organizzato da ESA.

Hideo kojima e gli altri appuntamenti del Summer game Fest 2021

Hideo Kojima al Summer Games Fest 2021, annuncio in vista?
Hideo Kojima al Summer Games Fest 2021, annuncio in vista? (foto: youtube)

Per esempio, sappiamo che giovedì ci sarà la Premiere della Season 4 di Call of Duty. L’11 giugno ci sarà invece spazio per Netflix e per tutti i prodotti della piattaforma di streaming che uniscono videogiochi, serie TV e film. Sempre l’11 giugno sarà la volta del Koch Prime Time.

Il 13 giugno ci sarà l’evento di Xbox e Bethesda congiunto che si svolgerà quindi contemporaneamente sulla piattaforma dello E3 e nell’ambito del Summer Games Fest. Scorrendo il programma ufficiale dell’evento non si trova menzione di Kojima ma possiamo immaginare che se ci sarà una partecipazione attiva da parte del creativo giapponese sarà probabilmente un qualche evento sorpresa.

E se dovesse effettivamente realizzarsi, tutti quanti sperano di avere notizie sui prossimi passi di Death Stranding, anche se la foto su Twitter, che vi mettiamo a fondo pagina, potrebbe anche semplicemente significare che Kojima si è preso un pass per stare nella virtuale prima fila dell’evento dell’amico Keighley. Si accettano scommesse.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

LINK UTILI