Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in stile…Yoshi’s Island

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si fonde con lo stile di Yoshi’s Island grazie al lavoro artistico di un fan.

Si avvicina sempre di più il 12 febbraio, data in cui Super Mario 3D World + Bowser’s Fury farà il suo esordio su Nintendo Switch! La versione riprende Super Mario 3D World, uscito nel 2013 per Wii U, aggiornandolo e migliorandolo.

Nintendo, in vista del lancio, ha recentemente diffuso un nuovo spettacolare trailer per il titolo; un’utente, travolto dall’entusiasmo, ha deciso di sfruttare l’occasione per mostrare tutta la sua vena artistica.

Leggi anche –> COD Warzone record, tutto grazie al DMR 14 prima del nerf – VIDEO

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in stile Yoshi’s Island grazie alla creatività di un fan

Yoshi's Island
Un’immagine dal videogioco per Super Nintendo (fonte: YouTube).

L’utente GBrothersStudio (via Comicbook) ha pubblicato su Twitter la nuova versione dell’immagine, presente nel trailer, che vede Super Mario e Bowser Jr. intendi a fissare un Bowser stranamente gigante.

La nuova immagine in pixel art si rifà allo stile del videogioco dedicato a Yoshi uscito nel ’95, e diventato rapidamente uno dei più amati titoli per Super Nintendo. Cogliendo l’atmosfera dei luoghi “dark” che comunque il titolo offriva, l’utente ha proposto in un aspetto inedito quanto emozionante quest’iconica scena dal nuovo videogioco.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, oltre alla cooperativa locale, offrirà anche la possibilità di giocare in multiplayer online. Come detto, arriverà su Nintendo Switch il 12 febbraio, coi pre-ordini già aperti sia online che nei negozi.

Leggi anche –> Final Fantasy VII Remake non sarà più un’esclusiva PlayStation?

Cosa ne pensate del lavoro grafico di questo utente? Aumenta ancora di più l’entusiasmo in vista dell’uscita del videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!