Ecco il videogioco perfetto mentre si aspetta Hogwarts Legacy

Per tutti i fan di Harry Potter una grandiosa novità. Questo videogioco è perfetto mentre si aspetta l’arrivo di Hogwarts Legacy

I giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su Hogwarts Legacy potranno ammazzare il tempo su uno dei videogiochi che riuscirà ad intrattenere e a divertire allo stesso tempo e modo. Si tratta di un gioco che si ispira liberamente al panorama di Harry Potter in cui non manca anche un po’ di Stardew Valley, un qualcosa che crea il luogo perfetto in cui vivere fantastiche avventure.

il gioco perfetto per aspettare Hogwarts Legacy
il gioco perfetto per aspettare Hogwarts Legacy (fonte Eastshade Studios)

Stiamo parlando di un titolo che sicuramente molto presto diventerà celebre tra i giocatori che apprezzano il mondo magico scritto dalla mano di J.K. Rowlings. Infatti, a seguito della presentazione durante lo State of Play di PlayStation di HL, si è potuto assistere ad un vero e proprio aumento d’interesse per il mondo del maghetto. Diverse le polemiche, però, nate per la mancanza di un’attività molto attesa all’interno del titolo di EA.

State aspettando Hogwarts Legacy? Intanto giocate a questo titolo

Il mondo magico si fa sempre di più sentire, infatti avevamo visto anche un simulatore di un negozio di magia. Songs of Glimmerweek è un gioco che possiede un look classico insieme ad uno stile grafico realizzato totalmente a mano. E così, tutti i giocatori, dovranno portare a termine arti magiche ed incantesimi. Inoltre non mancheranno elementi strutturati appositamente per dare la possibilità ai giocatori di rendere il tutto ancora più interessante. La descrizione ufficiale è abbastanza chiara, e parla di un’avventura che avrà inizio insieme ad un flauto fidato e ad un libro di canzoni.

il gioco perfetto per aspettare Hogwarts Legacy
il gioco perfetto per aspettare Hogwarts Legacy (fonte Eastshade Studios)

All’interno del gioco potrete addirittura partecipare a lezioni universitarie e riuscire a realizzare delle magie che ricordano molto quelle viste nei vari film di Harry Potter. Inoltre sarà addirittura possibile rendere personalizzato al 100% l’avatar che vi accompagnerà in questa avventura. Sarà necessario attendere il prossimo anno per mettere finalmente le mani su Songs of Greenwich, un titolo che sarà disponibile sia su consolle che su PC.

Il compito del giocatore è quello di frequentare le lezioni e unirsi ai vari club del doposcuola. Insieme a nuovi amici avrà il compito di svelare tutti i misteri di Greenwich e tutte le sue stranezze. È molto importante anche godersi appieno tutte le feste, anche se non mancano gli scherzi di streghe e stregoni e le varie maledizioni.