Hogwarts Legacy, grandi novità per l’attesissimo videogioco

Hogwarts Legacy non finisce mai di far sognare i suoi fan. Ci sono grandi novità per il videogioco in arrivo sicuramente incredibili  

Hogwarts Legacy novità
Hogwarts Legacy novità per il suo arrivo (fonte hogwartslegacy.com)

Dal web arriva una voce molto interessante che ci fa tornare a sperare e sognare uno dei titoli più attesi del momento. Più di una volta si era parlato delle novità dietro Hogwarts Legacy e di tutto quello che può offrire. Il nuovo mondo magico della saga di Harry Potter, targato Avalanche Software, ha ormai da molto tempo fatto crescere sempre più interesse nei suoi confronti. Talmente tanto da farci una sola e semplice domanda… Ma quando arriva?

Dopo alcune anticipazioni riguardo alla versione next-gen di Sony di Marvel’s Wolverine, un’insider torna a parlare di ciò che potremmo aspettarci relativo all’argomento Hogwarts. Il suo nome è Millie A ed è un’analista che ora ci riporta ciò che ha ottenuto negli ultimi tempi. Le sue fonti, parlano di un possibile arrivo della presentazione del mondo magico di Harry Potter proprio per il prossimo showcase.

Hogwarts Legacy e le novità sul suo arrivo imminente

PlayStation State of Play è il nuovo appuntamento che abbiamo segnato in agenda e, proprio in quel momento, ci potrebbe essere la presentazione che stiamo tanto aspettando. “Quando scrissi quel messaggio avrei tanto voluto dire che sarebbe stato al prossimo State of Play, ma non potevo”, la frase dell’insider è resa ancor più emblematica dalla meme alla quale riaggancia ora il post. Si tratta del momento, oramai entrato nell’immaginario comune, della serie The Office. Le parole correlate al post fanno ancor di più crescere la curiosità.

Leggi anche -> Tekken 8, protagonista dell’intera saga verrà ucciso per sempre: le anticipazioni

Leggi anche -> Halloween e videogiochi: gli eventi di Warzone, Fortnite e Apex Legends

“Questa non sono io che confermo Hogwarts Legacy al prossimo State of Play”. Quindi finalmente potremmo assistere alla tanto attesa presentazione al prossimo appuntamento PS? Sicuramente ancora non abbiamo la certezza di quanto appena detto ma l’evento del 27 ottobre alle 23.00, ora italiana, ci scioglierà qualsiasi dubbio in merito. Segnatevi l’appuntamento e non perdetevi la presentazione, anche perché diversi titoli interessanti potrebbero prendere finalmente posto.