Horizon Forbidden West, brutte notizie per chi ha PS5

A poco tempo dalla sua uscita non ci aspettavamo di certo brutte notizie. Queste riguardano Horizon Forbidden West per i possessori di PS5

horizon forbidden west ps5
horizon forbidden west ps5 brutte notizie (fonte playstation.com)

Da diverso tempo, oramai, siamo in attesa di mettere le mani sulla prossima avventura di Aloy. Horizon Forbidden West per PS5 ha fatto veramente vedere i muscoli in attesa di ciò che possa offrirci. La sua offerta è veramente impressionante e il comparto grafico arriva a livelli impressionanti. Insomma, la trepidazione è alle stelle in attesa di di poterci finalmente giocare. Già il primo capitolo aveva toccato orizzonti molto importanti e di tutto rispetto.

Adesso le cose si fanno ancora più interessanti. Tra mostri e dinosauri meccanici, nuovi nemici e inedite sfide il prossimo capitolo Forbidden West ha sicuramente tanto da offrirci. Pertanto, tutto bene fino alla sua uscita. O almeno questo era quello che speravamo e credevamo, tuttavia è comparsa online una notizia che invece sposta tutto su di un altro livello. E, a quanto pare, si tratta di un inconveniente proprio per il nuovo titolo di Guerrilla Games.

Horizon Forbidden West ci sono dei problemi per chi ha la PS5

horizon forbidden west ps5
horizon forbidden west ps5 brutte notizie (fonte twitter)

Si parla di veri e propri problemi, oppure di un inconveniente? Bene, considerando quanto riportato dall’informazione ricevuta l’argomento e alquanto delicato e spinoso per tutti coloro che possiedono la nuova console di casa Sony. Pare proprio che Forbidden West possa rappresentare uno scoglio per PS5 già nel giorno della sua uscita. Come è possibile una cosa del genere? Semplice, facendo riferimento alla cosa più ovvia quando si parla di videogiochi. Ovvero, il loro peso e le dimensioni.

La notizia sicuramente è molto importante, dato che dovrebbe aggirarsi a quantità di gigabyte abbastanza rilevanti. Senza poi tenere conto di eventuali update futuri. Insomma una dimensione abbastanza consistente anche per la nuova avventura di Aloy, dopo la scoperta recente riguardo al peso di Elden Ring.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, Playstation usa nuova strategia di sviluppo

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, una scena sembra presa da God of War

Di consueto, questa è la notizia che siamo riusciti a reperire grazie alle informazioni condivise da PlayStation Game Size con il loro profilo Twitter. Quello che sono riusciti a carpire, identifica le dimensioni di Forbidden West catalogandole attorno ai 96,35 GB. Tuttavia non dobbiamo sottovalutare assolutamente la patch del day 1, la quale solitamente arriva anche ai 10 o 20 GB. Ora, considerando le dimensioni della SSD di PS5, capite l’importanza delle dimensioni riportate.

Impostazioni privacy