Horizon Forbidden West, centro della mappa ha un segreto – VIDEO

In Horizon Forbidden West c’è un segreto che forse non conoscevate. Si tratta di un qualcosa al centro della mappa, mostrato in un video da un utente 

Finalmente sono passati diversi giorni in cui i giocatori possono dilettarsi con Horizon Forbidden West. Un titolo che sorprende giorno dopo giorno. Infatti, numerosi sono i dettagli che occasionalmente sorprendono tutti i giocatori e che rendono le vicende legate a questo titolo a dir poco sensazionali e sbalorditive.

horizon forbidden west segreto centro della mappa
horizon forbidden west segreto centro della mappa (fonte playstation)

Numerosi sono coloro che si sono appassionati al mondo dell’ovest proibito e di ciò che accade al suo interno. Diverse settimane fa, un giocatore, ha persino scoperto un qualcosa che può essere di grande aiuto all’interno della partita. E che permette, a chi si avventura in una precisa zona, addirittura di volare velocemente nel tempo. L’ultimo aggiornamento di Forbidden West aveva reso tutti molto entusiasti.

Il segreto al centro della mappa di Horizon Forbidden West

Quando poi, Guerrilla ha annunciato di lavorare ad un sequel per un terzo capitolo, siamo esplosi di gioia. Più recente è invece una novità che viene riportata su Game Rant in cui si racconta di un giocatore che, grazie ad un’attenta analisi dei dettagli, è riuscito a trovare informazioni sensazionali che vedono come protagonisti proprio i Collilunghi. All’interno della clip in questione è quindi possibile notare il redditor Onlylaiden che riesce a raggiungere la parte più alta di una catena montuosa. Luogo in cui è presente la zona in cui ogni giocatore può fare rifornimento e dialogare con altri utenti.

horizon forbidden west segreto centro della mappa
horizon forbidden west segreto centro della mappa (fonte playstation)

Proprio perché quest’ultima è molto vasta, si tratta di un’impresa in cui la drawings distance del gioco svolge un ruolo fondamentale. Una scoperta a dir poco sensazionale, che rende HFW ancora più interessante. Ed è proprio da questo punto che, l’utente in questione, fa alcuni passi da sinistra a destra mentre in alcune occasioni presta uno sguardo approfondito ai Collilunghi.

Lo scopo di Aloy, nel momento in cui si reca in cima alle torri, è quello di utilizzare il meccanismo di Overdrive. Così da riuscire a scaricare tutti i dati presenti nella mappa.

Right at the top at the mountain where the base is located, you can see 4, of all 6 tallneck of the game from horizon