Horizon Forbidden West, ecco la data d’uscita dell’esclusiva Playstation

Horizon Forbidden West è stato annunciato, ecco la data ufficiale di rilascio dell’esclusiva Playstation più attesa del momento. 

Horizon Fobidden West
Horizon Fobidden West

Horizon Forbidden West ha finalmente una data d’uscita. Il videogioco sviluppato da Guerrilla Games è senza dubbio uno dei più attesi in questo momento, con milioni e milioni di persone che non aspettano altro che rimettersi nei panni di Aloy e vivere una nuova ed emozionante avventura.

Durante la Gamescon di oggi, gli sviluppatori hanno finalmente dato degli aggiornamenti ai gicoatori, annunciando la data d’uscita del videogioco. Purtroppo non ci sono buone notizie per chi aspettava il gioco nel 2021. A causa del Covid-19 ci sono stati problemi di sviluppo e in tal senso si è deciso di rimandare il videogioco all’anno prossimo. Fortunatamente però non sarà un rinvio troppo lontano.

Horizon Forbidden West, la data d’uscita

Horizon Fobidden West acqua

Horizon Forbidden West uscirà su PS4 e PS5 il prossimo 18 febbraio 2022. Una data non proprio lontana, che permetterà ai ragazzi di Guerrilla di lavorare perfettamente al progetto e continuare a spingere per confezionare un’avventura che possa essere assolutamente memorabile per tutti i videogiocatori che non vedono l’ora di tornare a tirare con l’arco.

Leggi anche -> Giochi Playstation Plus settembre 2021: decisione mai presa prima

Leggi anche -> Gioco Guardiani della Galassia, ottima notizia per i giocatori

Aloy dovrà lottare contro un male enorme e ancora una colta sarà chiamato a salvare molto più che se stessa. Il videogioco avrà delle grandi sessioni subacquee e sarà molto più grande e complesso del primo capitolo. Un modo per spingere sempre di più sull’acceleratore e creare un TPA di livello assoluto, in linea con le altre esclusive Playstation.