Horizon Forbidden West, indizio su grande DLC in arrivo

Per Horizon Forbidden West potrebbe essere quasi arrivato il momento di un DLC con i fiocchi. L’indizio è apparso e poi scomparso dai social. Un segnale evidente che forse non dovevamo saperne niente ancora.

Per ora tutto quello che abbiamo su possibili contenuti aggiuntvi della grande opera Guerrilla Gmaes e Playstation sono indizi frutto di rumor non confermati. Qualcuno ha intravisto qualcosa nel gioco, altri sembrano aver sentito voci di corridoio. Ma di ufficiale non c’è nulla.

Horizon Forbidden West, indizio su grande DLC in arrivo
Horizon Forbidden West, indizio su grande DLC in arrivo (foto: Sony)

Su Twitter è però apparso (e poi scomparso rapidamente) un messaggio di qualcuno che è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo di Forbidden West e che ha mostrato una foto che forse doveva rmanere segreta. Ma quando usi come hashtag proprio #horizonforbiddewest, che cosa pensi succeda?

Anche Horizon Forbidden West potrebbe avere una espansione con Sylens

A fare la frittata è stato l’attore Lance Reddick che sul suo account Twitter ufficiale si è mostrato sorridente e pronto per una sessione di motion capture. A cosa sta lavorando? A giudicare dall’hashtag scelto #horizonforbiddenwest. E forse è stato troppo presto perchè il messaggio sul social dell’uccellino azzurro è poi sparito alla velocità della luce. Dentro l’universo creato da Guerrilla Games, Reddick è apparso già nei due giochi principali danto corpo e voce al personaggio misterioso di Sylens.

Horizon Forbidden West, indizio su grande DLC in arrivo
Horizon Forbidden West, indizio su grande DLC in arrivo (foto Twitter)

Che potrebbero esserci contenuti nuovi per Horizon Forbidden West lo avevamo intuito e tanti fan lo speravano da tempo. Nei mesi seguenti l’uscita del grande gioco Guerrilla Games i giocatori avevano intravisto infatti zone non attive nel videogioco ma che erano fin troppo dettagliate per essere solo di contorno. Ora, mentre il developer continua a tenere la bocca chiusa, arriva questo piccolo spoiler da parte proprio di uno degli attori coinvolti. Ops!

E il fatto che il messaggio sia sparito rapidamente per tanti è la conferma che qualcosa bolle in pentola ma che il developer non è pronto a mostrarlo. O forse sta aspettando un momento particolare per parlare ai fan. Del resto, anche se le performance di vendita sono state ottime e il gioco merita di essere elogiato, non si può negare che tutta l’attenzione si è poi riversata su Elden Ring. probabilmente Guerrilla Games ora vuole i riflettori tutti per sè.