Novità per Horizon Forbidden West, non è stato rimandato su PS4 e PS5

Le recenti indiscrezioni riguardo il ritardo di Horizon Forbidden West per Ps4 e Ps5 vengono smentite da un rumor. Ecco cosa è stato affermato

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West rumor smentiscono il rinvio per PS4 e PS5 (screenshot YouTube)

Secondo nuovi report, il gioco Horizon Forbidden West per Ps4 e Ps5 non è stato rimandato al 2022. Sono recenti i rumor circolati riguardanti la notizia ch, il gioco di Sony della saga di Horizon, sia stato rimandato al 2022.

Ovviamente, come spesso accade in questi casi, si tratta di rumor e non di notizie ufficiali. Molti però sono stati i rumor pronti a smentire queste informazioni. Innanzitutto i banner pubblicitari Sony PlayStation per PS5 indicano che si attende il suo arrivo entro il 2021.

Leggi anche -> Dele Alli lasciato dalla fidanzata a causa dei videogiochi

Novità riguardo l’uscita di Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West rumor smentiscono il rinvio per PS4 e PS5 (screenshot YouTube)

C’è anche un trailer, del 26 febbraio, che indica la data di uscita prevista per la seconda metà dell’anno corrente. Inoltre anche Jim Ryan, ovvero il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha ribadito di recente che il gioco arriva verso la fine del 2021.

Anche Jason Schreier, insider e giornalista di Bloomberg, ha commentato la situazione inerente al nuovo titolo di Horizon. La discussione è partita con un utente che ha affermato di esser convinto che il gioco sarebbe uscito nel 2022. Ma Schreier ha commentato dicendo che Horizon FW è stato già rimandato in precedenza, in quanto inizialmente previsto solo per Ps4. Successivamente però è stato rimandato per poter realizzare anche una versione per PS5.

Leggi anche -> Mario Kart 9 e i rumor sulla possibile finestra di lancio

Infatti si è già iniziato a sviluppare Horizon FW, dopo il rilascio del primo titolo. Successivamente però è stato deciso di sviluppare una versione anche per Ps5, dunque il posticipo ha avuto come obiettivo quello di creare un’apposita destinazione next-gen. Si ricorda però che si tratta sempre di rumor, non quindi di notizie ufficiali. Per capire il destino che ruota attorno ad Horizon FW non resta che attendere quale news dai piani alti di Sony. Nel frattempo, in basso, il trailer del nuovo titolo della saga di Horizon.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)