House of Ashes è il nuovo horror di The Dark Pictures: la trama – VIDEO

House of Ashes è il nuovo videogioco horror annunciato dai noti sviluppatori della saga The Dark Pictures. Ecco il trailer e la trama del gioco.

House of Ashes
House of Ashes trama e trailer (screenshot)

Ancora una volta i ragazzi di Supermassive Games sperimentano con l’horror, cercando di terrorizzare tutti i videogiocatori che seguono i suoi lavoro. Dopo i convincenti Little Hope e Man of Medan e soprattutto Until Dawn, gli sviluppatori indipendenti ora rilanciano con House of Ashes. Il trailer è stato appena pubblicato e già sta facendo parlare in tanti. Infatti, come si vede nel video rilasciato attraverso i canali ufficiali di Sony, sarà la spettacolarità grafica ed il fotorealismo a farla da padrona, ancora una volta. Si cercherà di terrorizzare l’utente mettendo a schermo quanti più dettagli e elementi possibili, oltre ad un buio profondo e dei giochi di luce raccapriccianti.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

House of Ashes, trama e trailer del nuovo horror – VIDEO

House of Ashes
House of Ashes, il trailer (screenshot)

La trama è molto interessante. Un gruppo di militari è impegnato in una missione nelle profondità del deserto arabico, alla ricerca di armi chimiche. Quella che sembrava una struttura semplice, però, si rivela essere un complesso tempio sumero. Con qualcosa al suo interno che non sarebbe mai dovuto essere scoperto e disturbato.

Leggi anche –> Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti

A questo punto la squadra di militari sarà messa alla dura prova. Si cercherà di collaborare e lottare insieme, come un unico corpo, oppure ognuno proverà a salvare la propria vita? E con quali risultati? Il gioco sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il primo gameplay trailer sarà pubblicato il 27 maggio, fino ad allora dovete farvi bastare il trailer in basso.

LINK UTILI