House of the Dragon, primo sguardo ai “vecchi” Targaryen

Direttamente dal set di House of the Dragon, emergono le prime immagini dei nuovi (ma “vecchi”) personaggi di Casa Targaryen.

house of the dragon
L’attore protagonista della nuova serie (fonte: YouTube).

Il franchise televisivo de Il Trono di Spade (basato sul ciclo di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco),  si sta muovendo verso il futuro a vele spiegate, lasciandosi alle spalle il controverso finale della serie principale. Attualmente, si stanno girando le riprese dello spin-off House of the Dragon, nuova serie basata sul mondo creato da George R.R. Martin; l’attesa intorno al progetto è spasmodica, così come sono alte le aspettative.

In attesa di sapere  uscirà la serie, insieme  magari a nuovi dettagli sugli altri spin-off  attualmente in fase di sviluppo, arriva ora un primo sguardo ai nuovi personaggi di Casa Targaryen direttamente dal set della serie.

Leggi anche –> David Jaffe ha trovato casa, sarà supervisor dentro Movie Games

House of the Dragon, i nuovi Targaryen nelle prime immagini

house of the dragon targaryen
Il logo dello spin-off (fonte: YouTube).

A pubblicare le immagini (a dimostrazione della risonanza mediatica della serie) il Daily Mail; come si può vedere, protagonisti Matt Smith ed Emma D’Arcy, rispettivamente nei panni del principe Daemon Targaryen e di sua sorella Rhaenyra Targaryen.

I colori degli abiti richiamano quelli della casata, così come i capelli biondo platino ci fanno capire di trovarci di fronte a dei veri e propri Targaryen; personaggi del tutto nuovo mai visti prima, ma che in realtà sono molto più “vecchi” rispetto a quelli che conosciamo noi, essendo la serie ambientata trecento anni prima degli eventi de Il Trono di Spade.

Leggi anche –> Star Wars, Lucasfilm lavora ai nuovi giochi: sul quale console arriveranno?

In precedenza, abbiamo potuto ammirare lo  stemma di casa Velaryon (scolpito su un arco) raffigurante un ippocampo, con tanto di possibile sguardo alla location di Driftmark, luogo legato alla famiglia. Nella serie Lord Corlys Velaryon, personaggio di spicco della famiglia, dovrebbe essere interpretato da Steve Toussaint. Proprio Corlys Velaryon,  ricco lord (futuro sposo della principessa Rhaenys Targaryen) di Westeros noto come “Il Serpente di mare”, potrebbe essere il protagonista di un successivo spin-off. Il nuovo corso de Il Trono di Spade è iniziato, e non vediamo l’ora di esplorarlo!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).
Impostazioni privacy