How I Met Your Mother, annunciato lo spin-off con Hilary Duff

Annunciato ufficialmente How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother per Hulu con Hilary Duff protagonista.

hilary duff how i met yout mother
Hilary Duff nello spin-off di How I Met Your Mother (fonte: YouTube).

Al pari di The Big Bang Theory, How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma!) è stata la sitcom più amata del primo ventennio degli anni ‘2000; per un totale di nove stagioni, dal 2005 al 2014, la serie ha intrattenuto gli spettatori con le vicende di Ted Mosby (Josh Radnor), alla ricerca dell’anima gemella con cui sposarsi e creare una famiglia.

Al suo fianco, le vicende di diversi personaggi come i giovani innamorati Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan), del donnaiolo Barney (Neil Patrick Harris) e di Robin (Cobie Smulders), molto più di un’amica per Ted. Per la gioia di tutti i fan, è ora stato annunciato ufficialmente uno spin-off!

Leggi anche –> Tales of Arise si mostra con un nuovo trailer e gameplay – VIDEO

How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother con Hilary Duff protagonista

hilary duff how i met yout mother
Un’immagine dalla sitcom di successo (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato (via TV Line), Hulu ha ordinato 10 episodi della prima stagione di How I Met Your Father, serie che vedrà come protagonista l’attrice (e cantante) Hilary Duff, nota per il suo ruolo in Lizzie McGuire e, più recentemente, per il ruolo di Sharon Tate in Sharon Tate – Tra incubo e realtà

La serie, ambientata in un futuro prossimo, ha come protagonista Sophie (Hilary Duff), una madre che racconterà a suo figlio come ha conosciuto suo padre, ricalcando quindi la celebre trama dell’amata HIMYM. Oltre alle vicende di Sophie, vedremo protagonista il gruppo di amici; tutti i personaggi stanno cercando di scoprire sé stessi, cosa vogliono fare della loro vita e sono alle prese con le relazioni ai tempi delle app per appuntamenti e delle infinite possibilità.

Leggi anche –> Zero arriva su Netflix: la nuova serie italiana con le canzoni di Mahmood

Ideata da i Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, come produttori ci saranno la stessa Duff, nonché i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).