Hyper Scape Stagione 3, è disponibile dall’11 marzo Shadow Rising

Grosse novità previste per il gioco Hyper Scape Stagione 3. Ubisoft parla della data di uscita di Shadow Rising e delle piattaforme dedicate 

Hyper Scape Stagione 3, Shadow Rising-2
Hyper Scape Stagione 3, Shadow Rising disponibile da marzo (screenshot YouTube)

L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft e riguarda il gioco Hyper Scape Stagione 3: Shadow Rising. Lo studio afferma che il titolo diventa disponibile dall’11 marzo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Nel corso della Stagione 3 i giocatori possono testare le proprie abilità nella mappa rivisitata di Neo Arcadia 2.0. Inoltre si possono provare un nuovo Hack Utilizzabile, cioè il Firewall. Ma non finisce qui.

Leggi anche -> Arriva l’horror svizzero fatto a mano di Mundaun

Hyper Scape Stagione 3, Shadow Rising è la novità Ubisoft

Hyper Scape Stagione 3, Shadow Rising
Hyper Scape Stagione 3, Shadow Rising disponibile da marzo (screenshot YouTube)

Il gioco offre una quantità di contenuti, elementi di narrazione, personalizzazione e Battle Pass veramente impressionanti. In Neo Arcadia 2.0 per esempio ci sono punti di riferimento mia visti prima, diversi territori ed altre zone da attraversare. Lo scopo è quello di impegnare sia i veterani che i neofiti allo stesso modo, senza privilegiare nessuno. Una vera competizione, no?

Con la nuova stagione c’è un nuovo Hub Flow 2D nel menu principale. Questo è stato ottimizzato in modo da offrire un’esperienza di gioco più veloce ed interattiva. Inoltre nella Stagione 3 sono riviste tre Modalità di Gioco. Si tratta di:

  • Corsa alla Corona a squadre – 60 giocatori, classificata
  • Corsa alla Corona – 60 giocatori, non classificata
  • Deathmatch a squadre – 6v6, non classificata

Nel gioco viene introdotto anche un Battle Pass Premium gratuito, il quale contiene 100 livelli di oggetti esclusivi da sbloccare durante la Season. Nel Pass Stagionale Premium sono inclusi outfit Legendary, otto ulteriori outfit, 33 skin per le armi, 13 armi da mischia, 8 navicelle e molto altro ancora.

La Stagione 3 include ancora due Starter Pack, ossia Pacchetto Prisma Security e Starter Pack Sagione 3. I membri di PlayStation Plus hanno a disposizione il nuovo Pacchetto Remedy PS+ della Stagione 3, completamente in modo gratuito.

Leggi anche -> COD Warzone cambia aspetto, Verdansk dopo l’arrivo della nave

Il Contender Basilisk è il primo a salire sulle strutture galleggianti che si sono unite in un unico tempio fluttuante sopra la città. Qui Basilisk si trova ad affrontare una forza primordiale. Il Contender ha lo scopo di ritrovare, per conto di Tower, i pezzi di sé smarriti da quest’ultimo. Ogni settimana i giocatori hanno la possibilità di raccogliere nuove Schegge di Memoria, inoltrandosi sempre di più nell’avventura. Buon divertimento!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)