Igor il Russo aggredisce e manda all’ospedale 5 agenti prima del trasferimento

Igor il Russo, detenuto in Spagna, ha aggredito 5 agenti mandandoli all’ospedale. è accaduto prima del suo trasferimento a Saragozza 

Igor sul Russo detenuto in Spagna
Igor sul Russo detenuto in Spagna, aggredisce e manda all’ospedale 5 agenti (pixabay)

Igor il Russo, un uomo di 40 anni, è stato arrestato nel 2017 dopo alcuni mesi di latitanza. L’accusa è quella di aver commesso 5 omicidi tra l’Italia e la Spagna. Solo nel territorio italiano, egli ha ucciso due persone rispettivamente nelle province di Bologna e di Ferrara. Per questi due omicidi è stato condannato all’ergastolo in appello.

Il detenuto nel carcere spagnolo ha ferito cinque operatori carcerari mandandoli in ospedale dopo averli colpiti con delle piastrelle. Questi ultimi si erano presentati alla sua cella in quanto doveva essere trasferito a Zuera, luogo in cui sarebbe dovuto iniziare il processo per triplice omicidio. Si tratta di Norbert Feher, conosciuto come Igor il Russo.

Leggi anche -> Xiaomi Mi Mix 4, nuova tecnologia: perfetto per videogiocare e Youtube

Igor il Russo aggredisce 5 agenti durante la detenzione in Spagna

Igor sul Russo detenuto in Spagna
Igor sul Russo detenuto in Spagna, aggredisce e manda all’ospedale 5 agenti (screenshot YouTube)

Sempre in Spagna ha ferito gravemente due persone, un crimine che gli è costato 21 anni di condanna. Fortunatamente le 5 persone aggredite sono arrivate in ospedale senza nessuna ferita grave. È riuscito ad aggredire gli uomini in quanto, il detenuto, si è fatto trovare con diversi abiti addosso e riviste sotto i vestiti utilizzate come protezione per riuscire così ad aggredire i carcerieri. Solo in seguito il personale è riuscito a trasferirlo all’interno di un reparto destinato al suo trasferimento da parte della Guardia Civil.

Leggi anche -> John Wick 4, quando iniziano le riprese? Indizi da Keanu Reeves

Egli non solo ha mandato in ospedale 5 operatori carcerari con delle piastrelle, ma ha cercato anche di ferire un funzionario del carcere. L’uomo avrebbe dovuto essere trasferito in quanto deve essere processato per l’accusa di triplice omicidio nella zona di Teruel. Egli si è opposto con tutta la sua forza colpendo gli agenti utilizzando delle piastrelle prese dal bagno della cella. Prima di essere arrestato in Spagna, ha vissuto 8 mesi di latitanza durante i quali ha ucciso inoltre due agenti della Guardia Civil ed un allevatore.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)