Il Corriere – The Mule questa sera in tv: nuovo successo per Clint Eastwood

Il Corriere – The Mule questa sera in prima tv e in prima serata su Canale 5; nuovo successo per Clint Eastwood.

il corriere clint eastwood
Il film questa sera in tv (foto: Warner Bros).

Questa sera, in prima serata e in prima tv su Canale 5, avremo la possibilità di (ri)guardare Il Corriere – The Mule, pellicola uscita solo pochi anni fa (2018) diretta e interpretata dal pluripremiato Clint Eastwood.

Il film è stato accolto in maniera positiva dal pubblico e dalla critica, che ha elogiato ancora una volta l’artisticità di un uomo (Clint Eastwood) il cui talento non sembra invecchiare mai; a questo si aggiunge il risultato ulteriormente positivo raggiunto al Box Office mondiale,  con più di $ 170 milioni incassati. Un ulteriore grande successo firmato Eastwood.

Leggi anche –> Bridgerton, Netflix prepara uno spin-off su un personaggio

Il Corriere – The Mule questa sera in prima tv su Canale 5: il tocco di Clint Eastwood non delude

il corriere clint eastwood
Nuovo successo per il regista/attore (foto: Warner Bros).

Le vicende, tratte dalla storia vera di Leo Sharp, vedono appunto al loro centro un anziano orticoltore, che disperato a causa della propria situazione finanziaria, accetta di lavorare come corriere di droga per un cartello messicano. Il compito che gli viene richiesto genera soldi facili, ma ben presto un agente della DEA si mette sulle sue tracce.

Di nuovo nella doppia veste di attore e regista (dopo Gran Torino del 2008) Clint Eastwood confeziona intorno a sé stesso una storia intensa e ricca di emozione, che mette ancora una volta al suo centro i drammi sociali e le sfaccettature dell’essere umano.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Nel cast, oltre a Eastwood, troviamo anche Bradley Cooper (nei panni dell’agente Colin Bates), Michael Peña, Dianne Wiest, Andy García, Alison Eastwood, Taissa Farmiga. Ulteriori parole ci sembrano superflue: vi auguriamo dunque una buona visione e di godere appieno di questo grande film.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).