Impiegati del fast food fingono di essere in Skyrim – VIDEO

Su TikTok compare un video molto divertente ed esilarante. Alcuni impiegati di un fast food fanno finta di essere in Skyrim 

Skyrim nel fast food
Skyrim riprodotto nel fast food (fonte videogiochi.com)

Skyrim IRL è una mod del gioco a cui ognuno di noi dovrà giocare almeno una volta. Il titolo è talmente apprezzato da essere imitato spesso nella vita reale. Molte sono le persone che fanno finta di giocare a Skyrim anche all’interno di situazioni tipiche del quotidiano di ognuno di noi. L’ultima trovata, molto divertente, è stata addirittura ripresa in un video della durata di 60 secondi.

Il protagonista di queste riprese è Caleb Janssen che cambia totalmente l’ambientazione del suo posto di lavoro, il Chick-fil-A, per trasformarlo in un’avventura fantasy ispirata al grandioso gioco. In questa occasione non mancano incontri emozionanti con gli NPC, personaggi non giocanti, tipici del gioco. Sembra quindi che egli sia riuscito nel suo scopo, ossia quello di trasportare l’avventura fantasy nella vita reale. ma perché tuto questo interessamento in Skyrim?

Skyrim in una simpatica rappresentazione su TikTok

@jinnkid

Skyrim Blacksmiths. (Re-Upload) Props used only. No weapons in video. 🙂 Enjoy. #jinnkid #skyrim #elderscrolls #xboxseriesx #blacksmith #parody #fyp

♬ original sound – JinnKid

The Elder Scrolls V: Skyrim non è altro che un videogioco GdR d’azione, uno dei più apprezzati open world di sempre, messo in piedi da Bethesda Game Studios ed è uscito per la prima volta nell’11 novembre del 2011. È questo il quinto capitolo di una saga di successo, ossia quella di The Elder Scrolls. Prima di questa edizione, i giocatori hanno passato gran parte del proprio tempo con il quarto capitolo, Oblivion.

Leggi anche -> Playstation Studios si arricchisce, Sony compra nuovo studio: l’annuncio

Leggi anche -> Splitgate delude milioni di giocatori: “Non lo faremo”

Gli appassionati hanno accolto alla grande questo titolo, decisamente apprezzato anche dalla critica. A tal punto da creare anche riproduzioni nella vita reale, come omaggio al titolo e per divertirsi con iconici momenti in game. Proprio per questo la fama che ha acquisito nel corso degli anni è sempre più in ascesa, fino ad arrivare al successo planetario dei giorni d’oggi. Questo gioco è addirittura riuscito a conquistare il titolo di uno dei migliori GDR di tutti i tempi.