In Sound Mind vi porterà letteralmente alla follia – VIDEO

Questo nuovo titolo promette bene e terrorizzerà i videogiocatori! Stiamo parlando del nuovissimo e particolare In Sound Mind!

In sound mind (1)
Lasciatevi terrorizzare da In Sound Mind! (Fonte: sito ufficiale Steam)

Negli ultimi tempi sono pochi i titoli Horror degni di questo nome. Infatti i giocatori sono sempre meno sensibili alla paura e allo stupore, dopo anni di giochi pieni di cliche e trame poco originali. Però per fortuna nel 2021, abbiamo visto titoli come Resident Evil Village, in grado di rivoluzionare la formula dei titoli precedenti, discostandosi e stupendo positivamente i fan.

Per il resto, sono solo titoli pieni di jump scare, o che non aggiungono nulla a ciò che è già stato visto in questi anni, portano noia e ripetitività nella casa dei giocatori. Questa volta però, un titolo che si direbbe molto originale, potrebbe fare da concorrente a produzioni molto più grandi, grazie alle sue meccaniche di gioco non ancora dichiarate apertamente.

In Sound Mind: follia e terrore

In sound mind 2
Il trailer del titolo promette bene! (Fonte: canale YouTube ufficiale Playstation)

In Sound Mind è un gioco del genere Horror presentato al GamesCom del 2020 con un affascinante trailer. Si tratta di un Horror psicologico che potrebbe piacere a tutti gli amanti del genere, e magari conquistare un posto tra gli horror con maggior carattere o di maggior successo.

L’uscita di questo titolo era prevista per il 3 Agosto 2021, ma è stata posticipata al 28 Settembre dello stesso anno. Infatti la data d’uscita è sempre più vicina e sono molti i gamer impazienti di mettere le mani su questo nuovo gioco. Per chi volesse provare l’esperienza, esiste anche una demo disponibile su Steam, per poter dare uno sguardo più da vicino al titolo.

Il titolo è sviluppato da We Create Stuff e pubblicato da Modus Games, gli stessi creatori di Nightmare House 2. In Sound Mind promette di stupire i fan grazie ai suoi complessi enigmi, location spaventose e combattimenti con boss unici. L’inquietante colonna sonora è ripresa da The Living Tombstone, un progetto rock elettronico famoso per il singolo Five Nights del 2014.

Grazie a queste premesse, In Sound Mind potrebbe essere il titolo che tutti i fan del genere stanno aspettando da tempo, sperando di non ricadere in quella fascia di titoli giocati una volta e poi dimenticati. Ah e non è finita qui! Tra le nuove feature, una di cui gli sviluppatori sono veramente orgogliosi, è la possibilità di poter accarezzare un gatto!

Leggi anche -> Serie tv The Last of Us, nuove immagini da brividi – FOTO

Leggi anche -> Dietrofront Playstation: nuovo modello PS5 scalda meno – VIDEO

In Sound Mind sarà disponibile su Pc, Xbox Series X/S, Playstation 5 e Switch dal 28 Settembre 2021.

Impostazioni privacy