Serie tv The Last of Us, nuove immagini da brividi – FOTO

Arrivano da Twitter delle immagini di uno dei set più attesi dell’ultimo periodo. La serie tv di The Last of Us fa vedere qualche particolare  

serie tv the last of us
serie tv the last of us le riprese di Boston (fonte playstation.com)

Nell’ultimo periodo stanno riscuotendo molto successo le foto ricavate direttamente dal set della serie Tv di The Last of Us. Su youtube sono state postate da Wolf of Thorns, così da avere la possibilità di affacciarci in anteprima sulla Boston Quarantine Zone. Ovviamente la scenografia è semplicemente perfetta, anche perché si tratta di una produzione HBO. Sinonimo di affidabilità.

Su youtube sono state pubblicate delle immagini inedite estrapolate direttamente dal set di TLOU. All’interno degli scatti in questione si può vedere l’area attraversata da Joel e Tess durante i primi istanti del gioco. Viene la pelle d’oca al solo pensiero. Si tratta della QZ di Boston che molti di noi hanno amato sin da subito. Per adesso ancora non si sa con precisione il giorno in cui la serie sarà disponibile alla visione. L’unica cosa certa è che manca sempre meno al suo debutto ufficiale.

La serie Tv di The Last of Us e le riprese di Boston

serie tv the last of us
serie tv the last of us le riprese di Boston (fonte twitter)

Quindi per il momento ancora non è possibile dare una data precisa e godersi ogni istante prima della messa in onda. La frenesia è alle stelle.  Prendere visione della tanto attesa live-action dell’amata avventura post-apocalittica di Naughty Dog è nel calendario di molti appassionati della serie. Nonostante ciò sembra che il regista abbia pubblicato un indizio, “2022”, all’interno della sua pagina Instagram.

Leggi anche -> Una star di Sons of Anarchy sarà in God of War Ragnarok

Leggi anche -> Marvel Wolverine, trailer della nuova esclusiva Playstation – VIDEO

La speranza quindi è che, l’avventura di Joel ed Ellie possa arrivare nel corso del prossimo anno. E quanto prima aggiungiamo. Ogni utente così riesce a viaggiare nel tempo e a ritornare ai primi istanti del gioco capolavoro di Naughty Dog. Chissà cosa dovremmo aspettarci da questo evento? Ancora non sono terminate le riprese per lo show televisivo di TLOU – e Boston e non sarà l’unico luogo riprodotto per l’avventura televisiva in arrivo.