Injustice 2 avrà le microtransazioni, ma non sarà un pay-to-win

NetherRealm Studios ha annunciato che Injustice 2 presenterà un sistema di microtransazioni al lancio. Il team ha tuttavia assicurato che questo non lo trasformerà in un titolo pay-to-win.

Nel gioco sarà presente una speciale valuta premium, chiamata Source Crystals, acquistabile con denaro vero. Potrà essere utilizzata per ottenere oggetti estetici. Non saranno richiesti per la normale progressione e non permetteranno di acquistare equipaggiamento in grado di fornire dei vantaggi nel gameplay.

NetherRealm ha anche svelato la presenza del Transform Gear, un sistema che utilizzerà i Source Crystals per trasformare un oggetto di equipaggiamento in un altro. Immaginate di ricevere come ricompensa un oggetto con delle statistiche perfette ma che non vi piace. Ebbene, utilizzando la valuta premium, potrete applicare l'aspetto di un altro oggetto che vi aggrada maggiormente.

Injustice 2 verrà pubblicato il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Avete già dato un'occhiata al trailer di presentazione di Firestorm pubblicato oggi?

Fonte

Leave a reply