Isonzo ci metterà nei panni degli italiani nella Grande Guerra – VIDEO

Isonzo è il nuovo titolo che ha lo scopo di mettere al centro il fronte italiano. Lo sparatutto è ambientato nella Prima Guerra Mondiale 

Isonzo sul fronte italiano
Isonzo sul fronte italiano, il titolo ambientato nella Prima Guerra Mondiale (Fonte M2H)

Gli stessi sviluppatori ed autori che hanno realizzato Tannenberg e Verdun, hanno dato alla luce da poco un nuovo titolo. Si tratta di Isonzo, uno sparatutto che offre un’ambientazione che riporta il giocatore alla Prima Guerra Mondiale sul fronte italiano.

Questo diventa molto presto disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Dopo aver creato e portato al successo Tannenberg è Verdun, il team di M2H si è impegnato in un nuovo progetto. L’esperienza inedita relativa al Primo Grande Conflitto Mondiale, racconta un susseguirsi di vicende sul fronte italiano.

Leggi anche -> The Witcher 3, ecco quando arriverà la versione nextgen

Il fronte italiano nello sparatutto Isonzo

Isonzo sul fronte italiano
Isonzo sul fronte italiano, il titolo ambientato nella Prima Guerra Mondiale (Fonte M2H)

Già dalle prime recensioni è possibile leggere come lo studio olandese sia riuscito pienamente in questo nuovo progetto verso il quale si è diretto. Pare infatti che il team sia stato in grado di rappresentare il conflitto bellico in modo abbastanza convincente e spettacolare. Per mettere le mani su questo nuovo titolo bisogna tuttavia pazientare un po’, in quanto la sua uscita è prevista per il corso di questo 2021.

Il lancio è previsto per piattaforme e console quali PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Si tratta di un gioco tutto da scoprire, in cui ogni combattimento si alterna tra valli e montagne. Inoltre il giocatore ha persino la possibilità di scegliere la classe del proprio personaggio, tra diverse messe a disposizione come alternative. Le armi presenti nel gioco rispecchiano, ovviamente, l’arsenale al quale i soldati hanno avuto accesso nel corso dei conflitti e scontri durante la Prima Guerra Mondiale.

Leggi anche -> Fortnite la guida: i manufatti per Tarana e come raccoglierli – VIDEO

L’atmosfera creata ha lo scopo di proiettare tutti giocatori all’interno dello storico conflitto. Qui hanno la possibilità di poter scegliere se combattere dalla parte del Regno d’Italia o dell’Impero Austro-Ungarico. Non resta che attendere l’uscita del nuovo titolo di M2H per calarsi nella parte dei soldati che hanno partecipato al Primo Conflitto Mondiale, tessendo una parte del futuro del genere umano.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)