Jedi Fallen Order 2, spunta la data per l’annuncio ufficiale

Un indizio molto interessante riguarda da vicino proprio Jedi Fallen Order 2. Una presentazione ufficiale del titolo dovrebbe essere all’orizzonte 

In occasione di un nuovo appuntamento del podcast GBDecides trasmesso su YouTube, è voluto intervenire anche l’insider e il giornalista VentureBeat Jeff Grubb. Questa volta il motivo del suo intervento è legato ad alcune indiscrezioni riguardanti Star Wars Jedi Fallen Order 2. L’argomento affrontato è inerente, principalmente, alle tempistiche della sua uscita.

Star Wars Jedi Fallen Order 2 annuncio
Star Wars Jedi Fallen Order 2, indizio sull’annuncio ufficiale (fonte ea)

Il podcast, interessante come sempre, ha affrontato numerose tematiche tra cui non potevano mancare neanche i leak riguardo Moon Studios. Si è parlato a lungo anche della tensione presente nell’ambiente di lavoro della stessa software house. Dopo alcuni minuti si è arrivati finalmente all’argomento tanto atteso, in cui proprio il titolo in questione era il protagonista indiscusso. Star Wars LEGO, di recente, aveva visto anche un DLC che però non aveva convinto appieno.

La data della presentazione di Jedi Fallen Order 2

Un gioco di SW era rientrato nei piani degli sviluppatori di Dynasty Warrior come prossimo progetto. Sappiamo bene come questo universo sia da sempre un’icona nel settore videoludico e cinematografico. Ancora una volta si è fatto riferimento a quanto detto già nei mesi passati, ossia che gli sviluppatori sono ad un buon punto per quanto riguarda la realizzazione del titolo. Mentre la sussidiaria di EA sembra essere più che pronta al suo grande debutto.

Star Wars Jedi Fallen Order 2 annuncio
Star Wars Jedi Fallen Order 2, indizio sull’annuncio ufficiale (fonte ea)

Questo quanto afferma Jeff Grubb “Ne sentiremo parlare a maggio durante la Star Wars Celebration. Ecco quando verrà svelato Jedi Fallen Order 2”. Si tratta di un evento che si terrà in California negli ultimi giorni di maggio, ossia dal 26 al 29. Non resta quindi che pazientare ancora alcune settimane e scoprire se quanto detto fino ad ora corrisponderà a verità o meno. Tenete d’occhio quell’evento, perché sarà lì che accadrà tutto.

Se si danno per vere le informazioni del giornalista, l’arrivo di SW JFO 2 sarà pertanto preceduto da un annuncio sorprendente. Un qualcosa che terrà con il fiato sospeso tutti i presenti della Star Wars Celebration. Per chi ancora si fosse perso il titolo precedente, in basso il trailer di Star Wars Fallen Order.