Jeff Bezos contro Musk: Blue Origin vende viaggi spaziali – VIDEO

Blue Origin è il nome della nuovissima compagnia di Jeff Bezos per i viaggi spaziali.  Che stanno per essere pubblicati.

Blue Origin modulo
Blue Origin di Bezos vende viaggi spaziali (Via Blueorigin.com)

Il mondo dei miliardari è parecchio particolare e caratteristico. Persone senza dubbio strambe, qualche volta geniali, spesso fortunate, che si trovano al momento giusto al posto giusto con le risorse giusto. E che, ogni tanto, spingono anche avanti la razza umana e il progresso. Anche se molto più spesso, troppo più spesso, non come vorremmo. Ad ogni modo sono proprio i pochi miliardari che occupano il pianeta Terra a dettare le condizioni del gioco e a osare. Come Elon Musk con Space X e come sta facendo ora Jeff Bezos con Blue Origin, che può cambiare nettamente le sorti dell’umanità e dei viaggi spaziali. In particolare con delle nuovissime e incredibili offerte: dei biglietti per viaggi spaziali.

Leggi anche -> Transformers 4 questa sera in tv: l’inizio di un nuovo ciclo

Blue Origin di Jeff Bezos, in vendita biglietti per lo spazio

Blue Origin è la compagnia spaziale di Jeff Bezos, che vuole provare a ritagliarsi un importante spazio in quello che sembra essere una vera e propria nuova corsa allo Spazio, tutta privata. Elon Musk contro Jeff Bezos, nello spazio. Ebbene ora è il numero uno di Amazon a rilanciare pesantemente, dato che, come si vede sul sito ufficiale di Blue Origin, prestissimo saranno messi in vendita degli biglietti per viaggiare nello spazio.

Leggi anche -> Guilty Gear Strive, data dell’Open Beta Test 2 e nuovi contenuti di lancio