Jim Ryan si scaglia contro i bagarini per la vendita delle PS5

Il bagarinaggio delle PS5 in vendita non ha scatenato solo l’ira degli utenti. Anche Jim Ryan si è scagliato contro  

PS5 vendita
PS5 vendita, Jim Ryan contro i bagarini (screenshot YouTube)

Sembra che il boss di PlayStation, Jim Ryan, sia infuriato a causa dei problemi che stanno creando i bagarini. Infatti la sua voce si unisce a quella dei numerosi giocatori che sono delusi dal non essere riusciti ancora ad acquistare la nuova console Sony PS5.

Ovviamente il suo problema non è questo, anche se ha voluto fare in modo che il suo punto di vista riguardo all’argomento sia reso pubblico per tutti gli utenti. Anche se il fenomeno è molto meno frequente rispetto ai mesi passanti, la presenza dei bagarini è ancora molto fastidiosa e frustrante.

Jim Ryan si scaglia contro i bagarini per la vendita delle PS5

PS5 vendita
PS5 vendita, Jim Ryan contro i bagarini (screenshot YouTube)

Ecco le parole di Ryan su questo argomento: “Sono davvero frustrato e arrabbiato, soprattutto quando vedo rivenditori e bot mettere le mai sulle scorte.” Ryan ha voluto comunque rassicurare gli appassionati che Sony si sta impegnando per fare in modo che ogni PS5 finisca nelle mani giuste piuttosto che in quelle dei bagarini molto scorretti. Uno dei modi utilizzati per questo scopo è quello di aver potenziato il sito PlayStation Direct. Si tratta di un portale che arriva in Europa ed anche negli altri territori entro i primi tre mesi del 2022.

Inoltre è molto importante sottolineare che, nonostante i problemi, Sony sia stata già in grado di vendere una grande quantità di PS5. In base ai dati ufficiali, sembra che si tratti di ben 7,8 milioni di console alla fine dello scorso anno fiscale che ha avuto termine il 31 marzo 2021. Sicuramente, fino ad oggi, i numeri sono molti di più anche perché molte sono le produzioni che vengono lanciate ogni giorno per questa nuova console.

Leggi anche -> Kingdome Come Deliverance arriva anche su Nintendo Switch

Leggi anche -> Ska Studios annuncia un gioco in esclusiva PlayStation – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)