Johnny Depp torna sullo schermo come pirata, ma in un videogioco

Chi non vedrebbe l’ora di giocare nei panni dell’attore più famoso degli ultimi anni? Jhonny Depp è infatti tornato alla ribalta grazie alla sua incredibile partecipazione in questo videogioco!

Tra tutti gli attori che hanno fatto la storia del cinema, Jhonny Depp è sicuramente uno di quelli più amati e ricordati per i suoi ruoli più importanti. Infatti il noto attore ha partecipato a decine e decine di film diversi sia da protagonista che con parti secondarie, riuscendo sempre ad interpretare al meglio e dare la sua firma all’interpretazione. Edward Mani di Forbice, La Fabbrica di Cioccolato, Shadow e Animali Fantastici e Dove Trovarli sono solo alcuni dei film più conosciuti in cui ha partecipato.

jhonny depp
L’epicità di Jack Sparrow è qualcosa di irraggiungibile. (Fonte: Screenshot del Film)

C’è però una saga leggendaria in cui Depp è riuscito ad emergere come in nessun’altra, facendo del suo personaggio un vero e proprio stile di vita, stiamo parlando dei: Pirati dei Caraibi!

Jhonny Depp torna, ma in un videogioco!

Nel 2022 le avventure di Jhonny Depp sono state molto lontane dal mondo del cinema, infatti come tutti sapranno il noto attore ha avuto problemi legali con la ex moglie Amber Heard. Amate davvero i giochi sui pirati? Eccovi allora la data d’uscita e le news su Skull and Bones!

jhonny depp
Il mare è un luogo impervio e misterioso! (Fonte: TapTap.io)

Le vicende di tribunale tra Depp e Amber hanno alzato un incredibile polverone che ha travolto anche il web riuscendo a far creare enormi discussioni tra varie fasce di persone, tra chi dava colpe ad una parte o l’altra e chi invece creava meme e contenuti.

Questa volta però non siamo qui per parlarvi del prossimo Pirati dei Caraibi, ma di un’incredibile apparizione di Jhonny Depp in uno dei titoli più attesi dal mercato cinese degli ultimi anni: Sea of Dawn!

Sea of Dawn è sicuramente l’MMO più appropriato in cui Depp può comparire nei panni di un pirata, precisamente Philip che compare nel trailer del gioco.

Sea of Dawn è un MMO cinese in cui bisognerà solcare i mari e riuscire a racimolare tesori, combattere nemici e competere con le altre ciurme per gli unici due scopi per cui si diventa pirati: avere avventure e arricchirsi come non mai! Anche se Depp in questo caso non partecipa nei panni di Jack Sparrow, il pirata più famoso di sempre, è un piacere vedere come sia tornato alla ribalta anche se il trailer è probabilmente stato creato prima del processo Depp-Amber. Siete in vena di ascoltare grandi annunci? Perchè il tempo di Breath of The Wild!