KFC stop alla collaborazione in Cina con Genshin Impact, violate norme anti-Covid

Genshin Impact e KFC stoppano la collaborazione in Cina. La motivazione è da attribuirsi alla violazione delle norme anti-Covid

Genshin Impact e KFC
Genshin Impact, stop alla collaborazione con KFC (screenshot YouTube)

Genshin Impact risulta ormai essere un fenomeno colossale in tutto il mondo. A tal punto da aver costretto KFC a cancellare la collaborazione attiva in diverse città della Cina.

La motivazione sarebbe da attribuire al gran numero di persone che questo ha attirato all’interno dei fast-food, creando così assembramenti e code. Ovviamente contrarie ai nuovi regolamenti messi in atto a causa della pandemia da Covid-19.

Leggi anche -> Crash Bandicoot 4, in arrivo su PC il nuovo capitolo della serie di Activision

Stop alla collaborazione tra KFC e Genshin Impact

Genshin Impact e KFC
Genshin Impact, stop alla collaborazione con KFC (screenshot YouTube)

La collaborazione in questione fornisce la possibilità ai giocatori di ottenere dei bonus che possono essere ottenuti attraverso un ordinazione di cibo presso i numerosi KFC in Cina. L’iniziativa, che avrebbe dovuto durare fino al 21 marzo, prevede per i giorni 12 e 13 marzo anche la distribuzione di spille in edizione limitata dedicate a Noelle e Diluc. Proprio questa ha attirato fin troppe persone causano le suddette file ed assembramenti fuori dai ristoranti KFC.

Il risuolato è stato quello relativo alla cancellazione degli eventi in corso. Il tutto è stato necessario per non violare le norme anti-Covid, in quanto la distanza di sicurezza necessaria non è stata rispettata dalle persone che si sono accalcate all’esterno dei punti vendita. Inoltre, in base al regolamento dell’iniziativa, ogni utente avrebbe dovuto richiedere il bonus dedicato a GI solo nel momento in cui effettua una sua ordinazione.

Molto più precisamente, ogni cliente avrebbe dovuto esclamare le seguenti parole: “Incontriamoci in un altro mondo, godiamoci il delizioso cibo!”. Un video, pubblicato da Daniel Ahmad, ha mostrato molto chiaramente la situazione facendo capire le conseguenze della collaborazione tra KFC e GI.

Leggi anche ->Nuovi dettagli per il gestionale di costruzioni sviluppato da DevSisters

La follia che ha scatenato questo evento è mostrato perfettamente anche da diverse foto postate su Twitter. Il successo di tutto ciò è dovuto comunque all’evoluzione che GI di MiHoYo sta ottenendo grazie anche all’aggiornamento 1.4. Inoltre, il successo della versione mobile, è stato in grado di raggiungere delle cifre davvero esorbitanti ultimamente. In calce, i post che mostrano le lunghe file al di fuori dei KFC.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)