Ratchet & Clank: Rift Apart annuncia la sua data d’uscita – VIDEO

Annunciata la data d’uscita per l’attesissimo Ratchet & Clank Rift Apart per PS5, con tanto di pre-ordini già aperti.

Sono anni ormai che il meccanico Lombax e il piccolo robottino intrattengono giocatori di tutte le età, con la saga videoludica che conta  al momento ben nove capitoli principali e un reboot.

Col debutto della console di nuova generazione di casa Sony, non poteva di certo mancare un nuovo titolo per l’amata IP, che arriverà in esclusiva per PS5; Sony e Insomniac, con un nuovo trailer, hanno ora annunciato l’uscita di Rift Apart. Correte in fondo all’articolo per vederlo, e per scoprire anche la copertina del videogioco!

Leggi anche –> Borderlands 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC: data d’arrivo e dettagli

Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo trailer annuncia la data d’uscita

ratchet clank rift apart 1
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 11 giugno, in esclusiva appunto sulla console next-gen di casa Sony; i pre-ordini sono già aperti e consentiranno a tutti coloro che pre-ordineranno l’edizione Standard o Deluxe (entrambe in digitale) di ottenere subito gli oggetti Carbonox Armor e dell’arma Pixelizer.

La Digital Deluxe Edition sarà già di suo ricca di contenuti, tra cui la colonna sonora completa del gioco e artbook digitale, nonché cinque costumi, uno sticket pack e dei potenziamenti da utilizzare direttamente sul videogioco.

Leggi anche –> Ubisoft e i prezzi dei prossimi videogiochi, li alzerà o no?

Ci saranno anche dei contenuti esclusivi, non ancora rivelati, per chi pre-ordinerà una delle copie fisiche del videogioco. Fissate la data sul calendario quindi, perché a giugno una delle coppie Sony più amate è pronta a tornare, e promette di farlo in grande stile! Quali sono i momenti di gioco della saga a cui siete più affezionati? Fatecelo sapere nei commenti  e condividete con noi le vostre aspettative su questo nuovo videogioco!

Link utili