Knockout City mostra le caratteristiche della Stagione 1 – VIDEO

Velan Studios ed Electronic Arts hanno pubblicato il trailer della Stagione 1 di Knockout City, nuovo gioco tattico a squadre.

knockout city Stagione 1
Arriva la Stagione 1 del videogioco (foto: YouTube).

A poco più di due mesi dall’ annuncio, Knockout City è finalmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S; il nuovo gioco tattico a squadre competitivo per EA Originals, il marchio dedicato alle uscite indipendenti di Electronic Arts, è pronto a stupire tutti i giocatori.

C’è molta curiosità intorno al titolo sportivo Velan Studios,  team che ha già realizzato l’apprezzatissimo Mario Kart Live: Home Circuit  per Nintendo Switch. In concomitanza con l’uscita del videogioco, sia Electronic Arts che gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer della Stagione 1 del videogioco.

Leggi anche –> Ubisoft+, il servizio andrà incontro alle esigenze dei giocatori

Knockout City, il trailer della Stagione 1 del videogioco

knockout city Stagione 1
Immagine per il titolo (foto: EA).

La Stagione 1 inizia da subito, portando tanti contenuti e modalità di cui i giocatori potranno godere; durante i primi dieci giorni dal lancio sugli store digitali, gli utenti avranno modo di avere accesso gratuitamente a tutte le modalità presenti. Bonus inoltre per chi acquisterà il titolo in questi primi dieci giorni, chiamati promozionalmente “Festa di Quartiere”.

Il 25 maggio inizierà poi la Lega, in cui i giocatori potranno partecipare alle partite Ranked, avendo così modo di sbloccare i contenuti esclusivi riservati ai migliori posizionati nelle classifiche. Ricordiamo inoltre che il videogioco sarà subito disponibile per tutti gli abbonati dell’Xbox Game Pass.

I giocatori potranno creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre. Nel titolo non ci saranno poteri o abilità speciali; ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria.

Leggi anche –> Twitch blocca canale di Kaitlyn “Amouranth” Siragusa, è polemica

Il gioco inizierà dopo aver personalizzato il vostro personaggio ed esservi uniti ad una squadra; dovrete presto imparare i tiri segreti, coordinarvi con i vostri compagni e darci sotto con i KO. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer della Stagione 1; scorrete in basso per vederlo.

LINK UTILI