Knockout City, quando e dove arriva il nuovo titolo sportivo EA

Quando e dove arriva Knockout City, nuovo titolo sporitvo EA sviluppato da Velan Studios, il team dietro a Mario Kart Live: Home Circuit.

knockout city xbox
Il videogioco arriverà gratuitamente su Xbox Game Pass (fonte: YouTube).

Due mesi fa è stato annunciato Knockout City, nuovo progetto per EA Originals, il marchio dedicato alle uscite indipendenti di Electronic Arts; dietro allo sviluppo del nuovo titolo sportivo Velan Studios, il team che ha realizzato l’apprezzatissimo Mario Kart Live: Home Circuit  per Nintendo Switch.

Il nuovo gioco tattico a squadre competitivo dello studio dei fratelli Bala ha subito destato molta curiosità, coi giocatori curiosissimi di provarlo; ora, arriva una notizia che farà sicuramente felici tutti gli utenti Microsoft abbonati all’Xbox Game Pass.

Leggi anche –> Bandai Namco sarà all’E3: possibile annuncio di Elden Ring in programma

Knockout City disponibile gratuitamente sull’ Xbox Game Pass il giorno del lancio

knockout city
Immagine dalla beta del videogioco (fonte: EA).

Come celebrazione per il successo della beta cross-play, arrivata a toccare quota un milione di download nel corso di un solo weekend, il videogioco arriverà gratuitamente il giorno del lancio (21 maggio) sui servizi d’abbonamento EA Play e Xbox Game Pass; a confermarlo, su Twitter, gli stessi sviluppatori. Il videogioco, al momento del suo arrivo, includerà tre modalità (Tutti contro tutti, 3vs3 e 4vs4) e cinque mappe giocabili; per gli abbonati, una ghiotta occasione di giocare a questo nuovo titolo in maniera totalmente gratuita!

I giocatori potranno creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre. Nel titolo non ci saranno poteri o abilità speciali; ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria.

Leggi anche –> La Casa di Carta 5, periodo d’uscita e addio a un personaggio

Il gioco inizierà dopo aver personalizzato il vostro personaggio ed esservi uniti ad una squadra; dovrete presto imparare i tiri segreti, coordinarvi con i vostri compagni e darci sotto con i KO. E se non c’è la palla, nessuna paura: potete infatti trasformarvi direttamente in una sfera, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l’arma definitiva!

Link utili

Impostazioni privacy