Kojima vuole creare videogioco di Mad Max: “Ecco il protagonista”

A quanto pare, uno dei più grandi autori di videogiochi del modo, sta pensando ad un progetto interessante. Hideo Kojima verso Mad Max 

Hideo Kojima mad max
Hideo Kojima, un nuovo progetto per Mad Max (fonte Twitter)

Nell’ultimo periodo, Hideo Kojima, è impegnato nella lavorazione di Death Stranding Director’s Cut per la console di nuova generazione di casa Sony. Appuntamento al 24 settembre per la versione in questione. Ed è proprio in questo particolare momento del titolo che stanno completando anche il trailer finale. Chissà cosa avrà partorito la testa di Kojima? Poiché manca sempre meno tempo al suo arrivo, si sta divertendo ad incuriosire sempre di più i fan su Twitter. Ma potrebbe anche spuntare un Mad Max targato Kojima.

Tra Kojima-san e l’attore Mads Mikkelsen vi è un rapporto di amicizia al punto d’aver lavorato insieme a questo progetto. Hideo Kojima ha lasciato capire di essere intenzionato a realizzare altri progetti, progetti in cui Mikkelsen è proprio il protagonista. Di una di queste idee ne aveva fatto cenno all’attore stesso. Attraverso i social, Kojima ha affermato che il progetto in questione inizialmente era intitolato Mads Max.

Un Mad Max targato Hideo Kojima?

Hideo Kojima Mad Max
Hideo Kojima, un nuovo progetto per Mad Max (fonte Twitter)

Il contenuto del post è molto esplicito. “Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come personaggio principale. Una l’ho da poco spiegata a Mads. Ha ascoltato con attenzione, ma quando gli ho detto il titolo, è rimasto sconvolto. Sembrava pensare che stessi scherzando. Invece ero serio. Il titolo provvisorio era ‘MADS MAX’”. Per il momento non si possiedono altre informazioni riguardo questo particolare progetto.

Leggi anche -> Caos Playstation, ecco la guida ai preordini di Horizon Forbidden West

Leggi anche -> Ennesimo videogioco rinviato, la nuova data è lontana

Inoltre è possibile affermare che Mikkelsen appartiene ad un gruppo in cui diverse sono state le celebrità che hanno fatto la loro apparizione nel gioco. Si parla di altri volti noti come assieme a Conan O’Brien, Guillermo del Toro, Jordan Vogt-Roberts, Nicolas Winding Refn e Edgar Wright. Nell’ultimo periodo abbiamo visto l’attore ricoprire un ruolo nel film danese Another Round. Tra non molto lo rivedremo nuovamente al cinema insieme a Leonardo DiCaprio.