Kong Skull Island esiste davvero su Google Maps – FOTO

Stasera in prima serata Kong: Skull Island, con l’isola che è visibile all’interno delle mappe di Google Maps.

skull island maps
Kong: Skull Island (fonte: YouTube).

Oggi mercoledì 7 aprile, in prima serata su Italia 1, appuntamento con Kong: Skull Island, film uscito nelle sale nel 2017 con Jordan Vogt-Roberts alla regia. Reboot del franchise di King Kong, la pellicola è stata la seconda del nuovo universo “mostruoso” Legendary Pictures iniziato con Kong nel 2014.

Il film è stato accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, ricevendo anche una candidatura ai Premi Oscar nella categoria Migliori effetti speciali; ma dietro al film c’è anche una piccola curiosità che riguarda direttamente l’isola protagonista…visibile su Google Maps! Correte in fondo all’articolo per vedere l’immagine.

Leggi anche –> American Horror Story, il creatore: “Sceglierete voi lo spin-off!”

Kong: Skull Island, l’isola del film presente sulle mappe di Google Maps

skull island maps
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

Per celebrare, ai tempi, l’uscita nelle sale del film, Google aveva deciso di aggiungere fra i luoghi delle proprie mappe anche l’isola piena di pericoli del film; la posizione in cui si trova è in mezzo all’Oceano Pacifico, a chilometri di distanza dalle coste del Perù.

Del luogo possiamo leggere anche alcune recensioni, che ci strappano un sorriso ma che non ci consigliano (ma non avevamo dubbi a riguardo!) l’isola per una rilassante e tranquilla vacanza. La soluzione migliore è stare seduti sul divano a guardare il film, e fare la conoscenza dell’isola solo tramite immagini!

Non è la prima volta che Google aggiunge iconici luoghi cinematografici all’interno delle proprie mappe; è già successo ad esempio con luoghi fantasy come  la Terra di Mezzo de Il Signore degli Anelli e Diagon Alley di Harry Potter.

Leggi anche –> Bhad Bhabie da record su OnlyFans: raccolta una cifra enorme

Per chi fosse appassionato dell’universo dei mostri, ricordiamo che dopo Kong: Skull Island è uscito nelle sale Godzilla II – King of the Monsters e, proprio in questi giorni nei cinema USA, Godzilla vs Kong. Vi auguriamo una buona visione e vi lasciamo, in chiusura d’articolo, con l’immagine dell’isola su Google Maps; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI

skull island maps
L’isola su Maps (fonte: Google Maps).