League of Legends competitivo, torna il PG Nationals Spring Split

PG Nationals Spring Split 2021
(fonte: comunicato ufficiale).

Il PG Nationals Spring Split torna anche in questo 2021; nuovo appuntamento esport per il competitivo di League of Legends.

Il 2021 del mondo degli esports si apre alla grande, con la scena competitiva italiana già pronta a darsi battaglia; torna anche quest’anno uno degli apportamenti più importanti per il mondo competitivo di League of Legends.

PG Esports annuncia infatti il PG Nationals Spring Split 2021, importantissimo evento dedicato al MOBA targato Riot Games.

Leggi anche –> Fortnite Crew gettoni gratis, in regalo 500 V-Buck per chi ha avuto problemi

L’appuntamento col PG Nationals Spring Split 2021

League of Legends PG Nationals Spring Split 2021
(fonte: YouTube).

A partire da oggi, i vincitori del Summer Split 2020 si daranno battaglia senza esclusione di colpi; Mkers, Outplayed, Romulea Esports, Cyberground Gaming, Macko, GG & Esports, Axolotl e Samsung Morning Stars si sfideranno per decretare il team più forte.

Inizio fissato quindi oggi, con l’appuntamento alle 19:00 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports per la diretta streaming  dei match del giorno. I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledì giovedì, fino alla fine di febbraio.

Il torneo entrerà nel vivo dal 1° marzo con l’inizio dei playoff, che si terranno dal lunedì al mercoledì fino al 14 marzo, quando ci saranno le semifinali. La finalissima è invece fissata per il 21 marzo, coi migliori esponenti della scena competitiva italiana dell’amatissimo MOBA di casa Riot Games sotto i riflettori.

Leggi anche –> Indiana Jones annunciato da Betheshda e LucasFilm Games – VIDEO

Non ci resta quindi che goderci lo spettacolo di questi nuovi incontri competitivi di League of Legends nel 2021, in diretta sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. Fateci sapere le vostre preferenze, e in bocca a lupo a tutti i partecipanti!