Un leak parla di Battlefield 6: ecco le prime immagini

Battlefield 6 si mostra di nuovo in un leak. Molte novità sono sul piatto per lo scooter di DICE, ora arrivano le prime immagini del multiplayer

Battlefield 6
Battlefield 6, nuove immagini in un leak (Screenshot YouTube)

Nel titolo in questione di Battlefield 6 probabilmente è ambientato ai giorni nostri oppure, come visto in un precedente trailer, in un futuro distopico dove si fa uso di tecnologia avanzata anche in guerra. Non si tratta di nessuna novità insomma. Soprattutto se si considera la saga di Call of Duty che ha osato con il suo Advanced Warfare. Il prossimo capitolo di Battlefield sarà presente nella conferenza EA che è prevista per il prossimo mese.

Il prossimo 9 Giugno dovrebbe arrivare un reveal riguardante Battlefield. Intanto i leak diventano sempre più insistenti. Negli ultimi giorni sono tanti gli utenti che stanno inondando i social con tutte le informazioni che posseggono. Lo stesso account Twitter Battlefield News è entrato in possesso di alcune immagini “in-game”.

Qualche novità su Battlefield 6 in un leak

Battlefield 6
Battlefield 6, nuove immagini in un leak (Screenshot YouTube)

Un vero e proprio marchio di fabbrica di Battlefield, soprattutto in alcune modalità. Inoltre nell’account in questione è possibile vedere un frame di quello che sembra essere un combattimento a terra. L’interfaccia di gioco ha subito delle modifiche. Infatti sono presenti delle piccole aggiunte ai ruoli che si vanno ad impersonificare all’interno della partita. Inoltre è messo a disposizione del giocatore anche una differente gestione degli equipaggiamenti. Non resta che attendere mercoledì e vedere cosa il titolo riserverà a tutti gli appassionati.

Probabilmente, mercoledì, è solo il primo contatto con il titolo degli studi di EA che sembrano puntare ancora una volta su una delle saghe trainanti dell’ultimo decennio. Sono molti gli utenti che, ormai da anni, chiedono a gran voce un ritorno di Bad Company ma anche questa volta sembra un nulla di fatto. Nell’immagine presente nel Tweet si può vedere un carro armato utilizzato in un setting urbano ed un combattimento aereo. Per poterlo visionare, scorrete verso il basso.

Leggi anche -> Scarlet Nexus, tutto quello che c’è da sapere tra tono e tematiche – VIDEO

Leggi anche -> Shazam Fury of the Gods, che cosa è successo al costume?

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)