Leak su F1 2021, info su uscita e modalità di gioco

Un recente leak potrebbe aver svelato la data d’uscita e alcune modalità di gioco del titolo Codemasters F1 2021.

F1 2021
La nuova Ferrari per questa stagione (fonte: Scuderia Ferrari Press Office).

La nuova stagione del Campionato mondiale di Formula 1 ha preso il via recentemente, riaprendosi come si era chiusa, ovvero con Lewis Hamilton grande protagonista su Mercedes. E mentre i fan Ferrari sperano in una stagione migliore per le Rosse rispetto alla scorsa stagione, potrebbero intanto già entusiasmarsi con nuovi dettagli sul videogioco a tema,

Un nuovo leak trapelato online potrebbe aver infatti svelato non soltanto la data d’uscita del titolo sviluppato da Codemasters, ma anche le diverse modalità di gioco che verranno offerte a tutti i videogiocatori; continuate a leggere per scoprire i dettagli!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Invincible e la cruda e dura fragilità degli eroi

Leak per F1 2021, svelata data d’uscita e modalità di gioco?

F1 2021
Un’immagine di gioco dallo scorso titolo (fonte: YouTube).

Al momento, lo sviluppatore non ha diffuso nessun dettaglio sul racing game, ma tutto fa pensare che verrà lanciato il prossimo luglio; recentemente, il titolo ha fatto una piccola apparizione sul Microsoft Store (versione web) svelando diverse informazioni.

Prima della cancellazione però, sono state diffuse su Internet le principali novità trapelate; stando a quanto emerso (via Gamepur), il titolo arriverà sia per console di vecchia generazione che per quelle di nuova, ovvero PS5 e Xbox Series X/S, in una data che al momento sembrerebbe essere fissata per il prossimo 16 luglio.

Tra le novità di questo capitolo del 2021 ci saranno una nuova modalità Carriera per due giocatori e la modalità “Real-Season Start”; parecchia curiosità per la modalità Storia intitolata “Break Point”. Nel videogioco saranno giocabili oltre alle auto della Formula 1 anche quelle della Formula 2, che come nella realtà offriranno ai meno esperti l’opportunità di fare pratica con la guida (anche se ovviamente, in Formula 2, nel mondo reale guidano già promettenti piloti).

Leggi anche –> Il nuovo mondo segreto creato da Bungie arriverà nel 2025

Al momento restiamo sempre nel campo delle speculazioni, ma quanto emerso sembra essere più che promettente per l’esperienza di gioco. Siete appassionati dei titoli videoludici F1? Che aspettative avete su questo nuovo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).