Un leak per Mario Golf Super Rush svela un personaggio giocabile?

Dopo l’annuncio al Nintendo Direct, un recente leak sembra ora aver svelato un persoanggio giocabile di Mario Golf Super Rush .

mario golf leak
(fonte: YouTube).

Un po’ a sorpresa, il recente Nintendo Direct 2021, tra le tante novità e  mostrate, ci ha portato l’annuncio di un nuovo titolo della serie Mario Golf, amatissima da tutti i videogiocatori, sportivi e non. La serie è una di quelle storiche per l’idraulico di casa Nintendo, coi fan che sono rimasti molto contenti anche del primo sguardo mostrato.

A pochi giorni dall’annuncio,  con tanto di trailer e data d’uscita fissata per il 25 giugno 2021, spunta però un leak che sembra aver anticipato uno dei personaggi giocabili del videogioco, oltre ovviamente a Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Peach, Daisy, Toad e Yoshi.

Leggi anche –> Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

Mario Golf Super Rush, un leak anticipa la presenza di Re Bob-omba?

mario golf leak
(fonte: YouTube).

Sull’elenco dei personaggi del gioco presente sul sito Nintendo (via Comicbook) è presente Re Bom-omba, e viene svelato come possa “entrare in campo con le bombe”. Ciò non significa che il personaggio sarà giocabile, ma è sicuramente un indizio e conferma comunque la presenza del personaggio.

Qualora fosse davvero giocabile, sarà una novità assoluta; Re Bob-omba ha infatti preso parte ad altri due titoli della serie, Mario Golf: Toadstool Tour e Mario Golf: World Tour, ma i giocatori non hanno mai potuto impersonarlo.  Sicuramente, ne sapremo presto di più.

Come abbiamo appresso dal Nintendo Direct, il nuovo titolo, con una grafica sorprendente, porterà tutti i videogiocatori a divertirsi giocando a golf coi personaggi del Regno dei Funghi.  I Joy-Con infatti saranno utilizzabili come se fossero una vera e propria mazza da golf; inoltre, la nuova modalità Speed Golf porterà una vera e propria ventata di novità, considerando come i giocatori dovranno correre col loro personaggio dietro la pallina una volta lanciata, cercando di battere gli avversari sul tempo!

Leggi anche –> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

Presente anche una modalità Storia, dove il Mii creato dal giocatore dovrà farsi strada affinando le proprie abilità con la mazza da Golf.

Link utili

nintendo switch
(fonte: YouTube).