Leeloo de Il Quinto Elemento diventà realtà grazie al cosplay di Pugoffka

Leeloo, personaggio de Il Quinto Elemento (diretto da Luc Besson) diventa realtà grazie al cosplay di Pugoffka.

leeloo cosplay
Leeloo in Il Quinto Elemento (foto: Syfy).

La pandemia globale scatenata dall’emergenza COVID-19 continua, purtroppo, ancora a condizionare le nostre vite; per questo, con la situazione ancora in bilico e in costante aggiornamenti, continuiamo purtroppo a rimanere lontani dalle nostre amate fiere.

Tra le cose che più ci mancano, sicuramente, osservare i meravigliosi cosplay che riempivano strade e padiglioni delle nostre amate convention, dando spettacolo e colorando l’ambiente; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi riportiamo il bellissimo cosplay di Leeloo, uno dei personaggi de Il Quinto Elemento, realizzato da Pugoffka. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà, grazie alla foto pubblicata dalla cosplayer sul suo profilo Instagram!

Leggi anche –> Lost Judgment disponibile al pre-ordine su Amazon

Leeloo diventa realtà grazie a un cosplay

leeloo
L’attrice che ha interpretato Leeloo nel film (foto: YouTube).

La cosplayer ha interpretato la giovane donna umanoide del film, Leeloo, “rianimata” in un laboratorio a partire da un tessuto organico, con una sorta di clonazione accelerata; l’interpretazione di Pugoffka è sicuramente sensuale e richiama a sua volta allo stile visto nel film, quando a vestire i panni del personaggio c’era invece l’attrice Milla Jovovich.

Piccola curiosità per noi appassionati di videogiochi: dal film Il Quinto Elemento è stato tratto un videogioco omonimo, The Fifth Element, arrivato su Playstation e PC nel ’98. Allo sviluppo del videogioco, insieme a Kalisto Entertainment, ha contribuito attivamente anche il regista del film.

Leggi anche –> Enola Holmes, Netflix conferma il sequel con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la foto del cosplay pubblicata da Pugoffka sul suo profilo Instagram; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pugoffka (@pugoffka_sama)