LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch?

LEGO Marvel Super Heroes
(fonte: Sito ufficiale).

LEGO Marvel Super Heroes, nonostante l’uscita nel 2013, sembra ora pronto a tornare alla ribalta: arriva la versione per Nintendo Switch?

Un vecchio cavallo di battaglia sembra pronto a ritornare sotto i riflettori con l’uscita su una nuova piattaforma. Il videogioco d’azione Traveller’s Tales, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, vede i migliori eroi Marvel in azione in versione…LEGO!

Nuovi dettagli rivelano ora come il titolo, nonostante l’uscita nel 2013 e la presenza su altre console Nintendo come Wii U, sia pronto ad arrivare anche su Switch.

Leggi anche –> The Elder Scrolls 6 rivela l’ambientazione grazie a un post di Bethesda?

LEGO Marvel Super Heroes, in arrivo una versione per Nintendo Switch?

LEGO Marvel Super Heroes
Un’immagine per il titolo, che presto potrebbe essere giocabile anche su Nintendo Switch (fonte: YouTube).

Come si può vedere dal sito ufficiale ESRB, è recentemente apparsa una pagina dedicata al titolo LEGO a tema Marvel che menziona un prossimo arrivo su Nintendo Switch; nessun’altra informazione a riguardo però è stata rivelata, come ad esempio una possibile data d’uscita.

La maggior parte delle volte, le anticipazioni di ESRB si rivelano esatte, ma ancora Warner Bros. non ha confermato una versione per Nintendo Switch del videogioco, dunque siamo ancora nel campo delle speculazioni.

L’arrivo del titolo su Switch, vista l’uscita ormai di sette anni fa e la presenza su altre console Nintendo come 3DS o Wii U, potrebbe sembrare strana; ricordiamo però che il titolo è quello di maggior successo della serie LEGO, con WB Games che vuole probabilmente ancora monetizzare.

Leggi anche –> Odissea proibita negli USA: stesso destino per Assassin’s Creed Odyssey?

Sareste contenti di un’arrivo del titolo su Nintendo Switch? Fateci sapere le vostre opinioni sul gioco e se, in caso, acquistereste il videogioco anche in questa sua nuova verione.