LEGO rifiuta la proposta di un progetto di un set a tema Fall Guys

LEGO boccia la proposta di un progetto di un set a tema Fall Guys, nonostante il successo tra i fan; nessuna motivazione data.

LEGO è sempre molto attenta alle idee e ai progetti proposti dai suoi fan e, proprio per questo, è stato creato un programma specifico, LEGO Ideas. Ogni anno tantissimi set progettati dai fan vengono proposti all’azienda tramite il programma, che giudica tutte le idee che raggiungono un determinato numero di voti.

Nonostante i numeri, un set a tema Fall Guys è stato bocciato (via Gamerant), provocando la delusione non soltanto dell’ideatore, ma di molti videogiocatori.

Leggi anche –> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

LEGO boccia un set a tema Fall Guys proposto da un fan

lego fall guys
I risultati per alcuni dei progetti proposti nel 2020 (fonte: blog ufficiale LEGO Ideas).

Dopo aver raggiunto il numero di voti richiesti, il progetto proposto dall’utente The Real Ashnflash ha atteso con pazienza il giudizio dell’azienda, ricevendo finalmente ora una risposta (anche se non quella sperata).

Il set Fall Guys: Ultimate Knockout Course è stato scartato, anche se i motivi del rifiuto non sono noti; potrebbe semplicemente non aver convinto, oppure LEGO non è riuscita a raggiungere un accordo per la licenza con Mediatonic e Devolver Digital, oppure l’utente in questione ha fatto un passo indietro ritirando il progetto.

Leggi anche –> Come mutare gli avversari in Destruction AllStars: la spiegazione

Quest’ultima ipotesi ci appare improbabile, mentre potrebbero esserci stati problemi con l’accordo per la licenza. Forse, Mediatonic e Devolver Digital faranno luce sulla questione, ma per il momento i fan non potranno avere il loro set a tema.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).