Cosa c’è nell’ultimo Letter From The Producer di Square Enix?

Notizie dal mondo Square Enix nel più recente Letter From The Producer: è arrivata la data ufficiale di uscita della prima parte della patch 5.5 di Final Fantasy XIV. Tra i contenuti più interessanti un nuovo capitolo.

Cosa c'è nell'ultimo Letter From The Producer di Square Enix?
Cosa c’è nell’ultimo Letter From The Producer? (foto: Square Enix)

Arriverà il prossimo 13 aprile la prima parte della patch 5.5 di Final Fantasy XIV, l’annuncio è stato fatto con un nuovo trailer.

Leggi anche –> Vikings 6, gli episodi finali in italiano arrivano finalmente in streaming

Square Enix: per Final Fantasy 14 arriva Death onto Dawn

Cosa c'è nell'ultimo Letter From The Producer di Square Enix?
Cosa c’è nell’ultimo Letter From The Producer? (foto: Square Enix)

Prima dell’arrivo della grande espansione Endwalker, di cui vi abbiamo parlato tempo fa, per Final Fantasy XIV è in arrivo una patch, la 5.5, che sarà divisa in due parti. Il prossimo 13 aprile, Square Enix ha annunciato che arriverà la prima parte con il terzo capitolo per YoRHa: Dark Apocalypse il cui titolo è The Tower at Paradigm’s Breach. Oltre a questo nuovo capitolo troveremo anche quest nuove per lo scenario principale e un nuovo trial contro una formidabile Diamond Weapon.

Altra notizia nella notizia è che oltre ad avere queste parti aggiuntive, con in più un altro Dungeon per la storia principale è la questline Save the Queen aggiornata, ci sarà anche finalmente la open beta per quanti aspettavano Final Fantasy XIV su PlayStation 5. Quanti stanno giocando questo titolo Square Enix su PlayStation 4 potranno fare l’upgrade alla versione per PS5 gratuitamente e sfruttare così la potenza della nuova console che, tra le altre amenità, ha tempi di caricamento decisamente più rapidi.

Leggi anche –> Impiego militare per gli HoloLens di Microsoft: programma IVAS

Se volete aspettare a prendere la versione per PS5 di Final Fantasy 14 dovrete soltanto aspettare che si concluda la open beta. Infatti Square Enix ha annunciato che il gioco verrà ufficialmente messo in vendita appunto alla fine della sessione beta.

Durante il più recente podcast Letter from the producer c’è stato anche tempo di parlare dell’evento digitale che Square Enix sta organizzando: il Digital Fan Festival. Questo evento si svolgerà dal 14 al 15 maggio prossimo e sarà un momento per mostrare altre novità riguardo l’espansione Endwalker. Ma, in puro stile Square Enix, in questa due giorni ci sarà anche spazio per la musica: il 14 maggio è previsto un concerto per pianoforte mentre il 15 maggio si esibiranno i Primals.

A fondo pagina vi abbiamo lasciato proprio il trailer di annuncio per The Tower at Paradigm’s Breach.

LINK UTILI