Vikings 6, gli episodi finali in italiano arrivano finalmente in streaming

La seconda parte di Vikings 6, che sancirà la fine dell’intera serie basata su Ragnar e i suoi figli, arriva finalmente in streaming.

vikings 6 streaming
Bjorn nella serie (Fonte: YouTube).

Quasi a sorpresa, l’ultima parte della sesta stagione di Vikings arriva in streaming anche in italiano, permettendo così a tuti gli spettatori di vedere il finale di quest’epica cavalcata; l’uscita di scena di Ragnar ha fatto sicuramente abbassare il livello della serie History, che è comunque riuscita a mantenere una buona base di pubblico.

Gli ultimi dieci episodi sono già disponibili in streaming su Netflix, e visibili dunque  a tutti gli abbonati; se ancora non aveste visto la serie, o volete per l’occasione rivederla per intero non temete, perché sono disponibili sul servizio streaming anche tutte le precedenti stagioni!

Leggi anche –> Rocket League Stagione 3, i nuovi bonus del Pass presentati – VIDEO

Vikings 6, arriva l’ultima parte dell’ultima stagione: dove eravamo rimasti

vikings 6 streaming
Ivar nella serie (Fonte: YouTube).

Guidati da Ivar, i Rus’ avevano trionfato sulla Kattegat difesa da Bjorn, colto da una vera e propria crisi d’identità e travolto dall’astuzia del fratellastro; la Corazza sembrava ormai spacciato, ma questa seconda parte di stagione lo vedrà ancora protagonista. Questa seconda parte di stagione farà chiarezza anche sulle trame islandesi, con Ubbe partito verso l’insediamento vichingo alla ricerca di Floki.

Mentre ci godiamo questo finale per la serie, che tanto è cresciuta nel corso di queste stagioni a livello di popolarità, possiamo anche aspettare ulteriori notizie sullo spin-off già annunciato, Vikings: Valhalla, che sarà una serie originale Netflix.

Leggi anche –> Lo storico director di Dead or Alive lascia Koei Tecmo

Lo spin-off sarà incentrato sulle imprese di altri celebri vichinghi come Leif Erikson e sua sorella Freydis, Harald III e Guglielmo il Conquistatore; come possiamo già intuire dai nomi, l’ambientazione sarà successiva di qualche secolo a quella della serie “madre”, esplorando un periodo sicuramente più “maturo” dell’evoluzione della popolazione vichinga. Come recentemente annunciato, nel cast dello spin-off troviamo Sam Corlet, Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Johannes Johannesson e  Pollyanna McIntosh.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).